I 5 migliori film da vedere ora su Netflix

Cosa guardare su Netflix? Ecco i nostri 5 consigli tra le aggiunte più recenti in catalogo!

Dopo aver visto quali sono i film in arrivo su Netflix per il mese di aprile 2024 torniamo a concentrarci su quelli che sono i titoli da non perdere tra le più recenti aggiunte al catalogo. Se vi state domandando quali sono i migliori film da vedere ora su Netflix abbiamo cinque proposte per voi, che spaziano dal dramma fantascientifico a quello sportivo, passando per il thriller, la commedia e un film di guerra con un cast stellare. Ecco i 5 migliori film da vedere su Netflix in questo momento.

I 5 migliori film da vedere su Netflix in questo momento

Sopravvissuto – The Martian

Diretto da Ridley Scott e basato sul romanzo di Andy Weir L’uomo di Marte, Sopravvissuto – The Martian è la storia dell’astronauta Mark Watney, membro della missione Ares 3 della NASA, che viene lasciato su Marte dalla sua squadra dopo una violenta tempesta perché erroneamente creduto morto. Il film, campione d’incassi nel 2015, si regge interamente sulle spalle di Matt Damon che fa un lavoro straordinario nel portare in scena di sopravvivenza del suo Mark. Avvincente, emozionante, estremamente realistico nello sviluppo e con momenti da brivido, Sopravvissuto – The Martian è tra i migliori film da vedere su Netflix recentemente aggiunti in catalogo.

film da vedere su netflix

Scott Free Productions, Kinberg Genre, TSG Entertainment

Le Mans ’66 – La Grande Sfida è tra i migliori film da vedere su Netflix in questo momento

Ritroviamo Matt Damon anche in quest’altro film da non perdere in piattaforma, Le Mans ’66 – La Grande Sfida, dramma biografico e sportivo del 2019 diretto da James Mangold. Qui Matt Damon interpreta Carroll Shelby e accanto a lui troviamo un altro interprete straordinario, Christian Bale, nel ruolo di Ken Miles. Le Mans ’66 segue le vicende dei membri della scuderia della Ford, guidata da Shelby e dal pilota Miles, incaricati da Henry Ford II di costruire un’auto in grado di vincere la storica 24 ore di Le Mans contro la Ferrari. Candidato nel 2020 a quattro premi Oscar, il film di Mangold se ne aggiudica due: Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro.

Le Mans 66 - La grande sfida 1jpeg

20th Century Fox, Chernin Entertainment

Il sesso degli angeli

Magari non sarà il migliore dei film da vedere su Netflix a livello di qualità in sé e per sé ma Il sesso degli angeli, di e con Leonardo Pieraccioni, rappresenta una visione leggera e intrattenente. La storia è quella di Don Simone, un parroco che fatica a far quadrare i conti in parrocchia, fin quando intravede una possibilità nella ricca eredità ricevuta dallo zio defunto. Peccato che l’attività che gli ha lasciato lo zio sia niente meno che… una casa di piacere! Divertente commedia che si guarda volentieri e senza impegno.

il sesso degli angeli recensione

Il sesso degli angeli. Levante Film

Red Eye

Durante un volo notturno per Miami la manager di un albergo emotivamente provata resta coinvolta nel sinistro piano di un passeggero che intende compiere un assassinio politico. Recita così la sinossi di Red Eye, thriller ad alta tensione (e ad alta quota) diretto da Wes Craven e con protagonisti Rachel McAdams e Cillian Murphy. Red Eye è un film che tiene col fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto soprattutto grazie all’ottima prova di Cillian Murphy nei panni di un cattivo che fa gelare il sangue.

film da vedere su netflix

Benderspink

Fury

Chiudiamo la nostra selezione di consigli di film da vedere su Netflix con Fury, film di guerra del 2014 diretto da David Ayer e con protagonisti Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman. Siamo sul finire della Seconda Guerra Mondiale e la storia è quella di un comandante di carri armati che prenderà sotto la sua ala, preparandolo al combattimento con metodi poco ortodossi, un giovane soldato che ripudia la violenza e rifiuta la guerra. Fury è un film di guerra in cui grande spazio è dato alle dinamiche tra i protagonisti, con un impianto narrativo solido e un ottimo cast.

film da vedere su netflix

Le Grisbi Productions, QED International, LStar Capital, Crave Films

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *