Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della nuova serie horror di Netflix

Netflix ha condiviso online il nuovo trailer della serie con protagonista l'attrice Rosa Salazar

Al Nuovo Gusto di ciliegia è la serie di genere horror che arriverà su Netflix il 13 agosto, di cui la piattaforma di streaming ha ora condiviso un nuovo trailer. Il filmato mostra la protagonista, l’aspirante regista Lisa Nova, che sta cercando di vendicarsi dagli abusi subiti da un produttore senza scrupoli. Il che dà alla serie un appiglio decisamente più attuale rispetto allo stile retrò e all’ambientazione anni ’90. La serie è basata sul romanzo omonimo di Todd Grimson del 1996 e racconta la storia di una regista che si trasferisce a Hollywood nei primi anni ’90. Qui sprofonda in un turbine allucinatorio di sesso, magia, e vendetta. Di seguito il trailer completo:

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della nuova serie horror di Netflix

Al nuovo gusto di ciliegia è diretta da Gandja Monteiro, Jake Schreier, Matt Sobel, Nick Antosca e Arkasha Stevenson. Protagonista della serie sarà, appunto, Rosa Salazar, che abbiamo visto in Alita: Angelo della battaglia, The Divergent Series: Insurgent, Maze Runner e nella serie Amazon Undone. Accanto a lei ci saranno Catherine Keener, Mark Acheson, Daniel Doheny, Hannah Levien. Darcy Laurie, Leland Orser, Kenya Jordan, Siena Werber. Eva Ariel Binder, Jayson Blair, Patrick Fischler, Aya Furukawa e Michael Bardach. La sinossi rivela:

Lisa N. Nova (Rosa Salazar) arriva a Los Angeles per dirigere il suo primo film. Ma quando si fida della persona sbagliata e viene pugnalata alle spalle, tutto va storto e un progetto da sogno si trasforma in un incubo. Questo particolare incubo ha zombi, sicari, gattini soprannaturali e un misterioso tatuatore a cui piace lanciare maledizioni alle persone. E Lisa dovrà scoprire alcuni segreti del suo passato per uscirne viva.

La miniserie è composta da 8 episodi da un’ora e debutterà su Netflix il 13 agosto. Il servizio può essere sfruttato su smartphone, tablet, Smart TV, laptop o dispositivi per lo streaming, il tutto per un importo mensile fisso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *