Aldo Giovanni e Giacomo: tutti gli spettacoli teatrali in streaming su YouTube

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del trio comico

Il trio comico più amato d’Italia si aggiunge alla lunga lista di professionisti nell’ambito dello spettacolo che in questi difficili giorni di quarantena si mette a disposizione per far compagnia al proprio pubblico. A partire dalla sera di giovedì 16 aprile, per otto settimane ogni giovedì dalle 21.00 sul canale YouTube di Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda in streaming per intero un loro spettacolo teatrale.

Si comincia con The Best of Aldo Giovanni e Giacomo, messo in scena quattro anni fa per celebrare il venticinquesimo anniversario di attività del trio. Si tratta di una compilation dei classici più amati di Aldo, Giovanni e Giacomo scelti dal pubblico e riproposti in uno spettacolo dal vivo. Ogni giovedì verrà caricato sul canale YouTube di Aldo, Giovanni e Giacomo uno degli spettacoli teatrali più amati, che rimarrà disponibile fino alla mezzanotte del mercoledì della settimana successiva.

Una bella notizia dunque per tutti i fan del trio comico ma anche per tutti coloro che abbiano voglia di distarsi e ridere un po’ durante le lunghe serate in quarantena. L’appuntamento è fissato dunque per tutti i giovedì sera sul canale ufficiale del trio con tutti gli spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo in streaming.aldo giovanni e giacomo youtube

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *