American Horror Stories: rilasciato il trailer ufficiale della serie spin-off!

Un ritorno alle origini e un cast stellare

Dopo un teaser e diversi poster ora è arrivato online il trailer di American Horror Stories, la serie spin-off che riporta alcuni temi e personaggi del telefilm cult di Ryan Murphy. I primi due episodi della nuova serie faranno il loro esordio il 15 luglio su FX. Il trailer ha permesso di conoscere molti nomi degli attori che faranno parte del cast: John Carroll Lynch che interpreterà Larry Bitterman, Naomi Grossman come Rabid Ruth, Billie Lourd che vestirà i panni di Liv Whitley, Matt Bomer sarà Michael e ancora Aaron Tveit, che presterà il volto a Adam, Kaia Gerber nei panni di Ruby, Sierra McCormick, ovvero Scarlett nel film e Paris Jackson sarà infine Maya.

Molto attesa l’interpretazione di un Babbo Natale killer dell’attore Danny Trejo. L’annuncio dell’arrivo su FX di American Horror Stories era arrivato nel 2020, la serie avrà episodi a tema miti e leggende, della durata di 1 ora circa ciascuno. Di seguito il trailer:

American Horror Stories: rilasciato il trailer ufficiale della serie spin-off!

La serie tv, spin-off di American Horror Story, è definita antologica, ovvero ogni episodio tratterà un racconto diverso, che si concluderà al termine della puntata. Non sono state ancora rese note le sinossi ufficiali ma, grazie al trailer appena diffuso, sappiamo che ci troveremo di fronte a racconti paurosi e oscuri, in cui compariranno zombie, mostri, demoni, fantasmi e creature soprannaturali. Ritornano poi alcuni celebri personaggi, e attori, come Matt Bomer, già protagonista della quarta e quinta stagione, Naomi Grossman celebre per il ruolo della piccola Pepper in AHS Asylum e AHS Freak Show, qui in veste di Rabid Ruth.

Tornerà poi la Murder House, un luogo d’iniziazione e passaggio per l’ingresso nel mondo onirico dell’universo Murphiano. Inoltre la serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off. Ricordiamo inoltre che American Horror Story, per la gioia dei fan di tutto il mondo, tornerà con la decima stagione il 25 di agosto. Per ora, così come accade per la serie spin-off, non conosciamo le trame ufficiali di tutti gli episodi, ma sappiamo che ci troveremo di fronte a nuove, e inquietanti situazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *