American Horror Story 1984: il nuovo trailer della Stagione 9

Il nuovo trailer della nona stagione di American Horror Story dà l'avvio a un nuovo inquietante inizio

Rilasciato tramite Twitter il trailer della nona stagione di American Horror Story 1984. Nell’ultimo teaser si vedono tre giovani sventurati diretti a Camp Redwood, la cui vacanza sta per prendere una brutta piega. La nuova stagione di American Horror Story debutterà a settembre con un ciclo di episodi che si prennuncia decisamente entusiasmante.

Nel nuovo trailer della nona stagione si vedono i ragazzi fare il check-in della loro cabina e scegliere le cuccette. Quando si avventurano per una passeggiata con una ragazza attraente del posto, il compagno di stanza sembra andare incontro a un destino piuttosto cupo. Come già mostrato nel trailer precedente, American Horror Story 1984 presenta solo alcuni dei membri del cast precedente.

Emma Roberts è forse il nome più importante degli storici interpreti di AHS presenti anche in questa stagione. Nel cast ci saranno anche Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd che tornano nel franchise insieme alle new entry Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy. Non ci saranno però Sarah Paulson ed Evan Peters, comparsi finora in ogni stagione della serie.

American Horror Story 1984 – Trailer

FX ha rilasciato un nuovo trailer di American Horror Story 1984, stagione 9 della serie tv horror che debutterà a settembre. Il trailer mostra tre giovani sventurati giungere a Camp Redwood, che non sembra essere il luogo da sogno promesse nelle pubblicità. Come per il precedente teaser, i voti presenti non fanno parte dell’effettivo cast. Sicuramente la stagione 9 non potrà contare su due beniamini del pubblico quali Sarah Paulson ed Evan Peters.

John Landgraf, CEO di FX, ha spiegato come dopo una produzione colossale come quella di American Horror Story: Apocalypse, non fosse possibile riunire l’intero sbalorditivo cast per motivi economici. Ricordiamo ai fan che American Horror Story: 1984 debutterà su FX mercoledì 18 settembre. Non ci rimane che attendere il debutto della nuova stagione di AHS per poterci godere nuovi e inquietanti episodi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *