Anatomia Di Un Rapimento: Denzel Washington e Spike Lee iniziano la produzione del remake del film cult

La quinta collaborazione tra Denzel Washington e Spike Lee sarà nel remake di Anatomia di Un Rapimento di A24

Il duo composto da Denzel Washington e Spike Lee è tornato sul set per la quinta volta, collaborando per portare sullo schermo un adattamento del classico cinematografico di Akira Kurosawa, Anatomia di Un Rapimento, sotto l’egida del prestigioso studio A24.

Anatomia di Un Rapimento sarà la quinta collaborazione tra Washington e Lee

anatomia di un rapimento

 

Una recente pubblicazione sull’account social di A24 ha immortalato i due mentre mostravano cinque dita, simbolo del loro quinto progetto insieme. Questo scatto segna l’inizio delle riprese principali, avvenuto solamente due mesi dopo l’annuncio dei piani per il film da parte di A24.

Questa nuova impresa non solo rafforza ulteriormente la loro collaborazione già illustre, ma promette anche di infondere una ventata di modernità nella storia amata dai fan. Anatomia di Un Rapimento avvierà il suo percorso cinematografico con A24, per poi debuttare su Apple TV+ per l’uscita in streaming.

La partnership tra Denzel Washington e Spike Lee ha dato vita a opere cinematografiche di rilievo, tra cui Malcolm X, Mo’ Better Blues, He Got Game e Inside Man. Questi film sono noti per la loro narrazione coinvolgente, accompagnata da interpretazioni potenti e temi provocatori.

Il loro ultimo progetto, si propone di mantenere vivo questo prestigioso eredità. Si tratta di una rivisitazione in lingua inglese del capolavoro del 1963 di Akira Kurosawa, che narra la travolgente storia di un dirigente di una fabbrica di calzature di Yokohama coinvolto in una crisi di estorsioni ad alto rischio, quando il figlio del suo autista viene rapito erroneamente al posto del suo. Anche se rimane da vedere quanto il remake seguirà fedelmente la trama originale, è certo che la visione di Lee apporterà nuove e affascinanti sfumature alla storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *