Angelyne: guarda la scioccante trasformazione di Emmy Rossum nel trailer della miniserie

La miniserie sarà disponibile in streaming su Peacock a maggio

Il 19 maggio debutterà su Peacock la serie Angelyne con star Emmy Rossum e il trailer introduce gli spettatori alla scioccante trasformazione dell’attrice di Shameless. Dopo un lungo rinvio a causa della pandemia, la miniserie arriverà sul servizio streaming con tutti gli 8 episodi subito disponibili (aspettiamoci qualcosa di analogo in Italia su Sky e in streaming su NOW).

La serie si basa su un articolo scritto da Gary Baum e racconterà la storia vera di Angelyne, rivelando il modo in cui rese se stessa una celebrità mostrandosi in modo provocante su alcuni cartelloni pubblicitari nella Los Angeles dell’epoca, attirando ben presto l’attenzione dalla stampa, della tv e del cinema. La protagonista, e produttrice, Emmy Rossum, ha dichiarato che la serie proporrà tematiche rilevanti nella società contemporanea, spingendo a riflettere sulla possibilità di definire e dare spazio a se stessi:

Ho trascorso la maggior parte degli ultimi quattro anni pensando, vivendo e respirando questo progetto. Adoro Angelyne. È come se Marilyn Monroe entrasse in un Dolce forno con una Barbie punk degli anni ’80 e un pizzico di spiritualità new age. È una pioniera, una truffatrice, una visionaria, la prima influencer, un’opera d’arte vivente. Questo è un piccolo assaggio dello show. Spero che vi innamorerete della sua magia.

Angelyne: guarda la scioccante trasformazione di Emmy Rossum nel trailer della miniserie

Dopo un lungo rinvio a causa della pandemia, il progetto affronterà, secondo la descrizione ufficiale del progetto, tematiche come “fama, identità, sopravvivenza, billboard, Corvette, lingerie, uomini, donne, donne che provocano gli uomini, uomini ossessionati dalle donne, West Hollywood, cristalli, UFO e, la cosa più importante, l’autoproclamatasi, con un test Rorschach in rosa e che brilla al buio, regina dell’universo, Angelyne”.

Nel cast ci saranno anche Martin Freeman, Alex Karpovsky, Hamish Linklater, Charlie Rowe, Lukas Gage, Michael Angarano, Molly Ephraim, Philip Ettinger, Antjuan Tobias, Tonatiuh e David Krumholtz.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *