Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore nel film Marvel

L'attore di Lovecraft Country si unisce al cast del prossimo Ant-Man

[dropcap]Jonathan Majors si unisce al cast del film Marvel Ant-Man 3, per vestire il ruolo di Kang il Conquistatore. A diffondere la notizia che la star di Da 5 Bloods e Lovecraft Country sarà il villain nella nuova pellicola Marvel Studios è Deadline. Kang il Conquistatore è un’entità spaziale in grado di viaggiare nel tempo e tra i super-villain più pericolosi mai apparsi nelle pagine a fumetti Marvel. Il film sarà diretto da Peyton Reed, come i due precedenti e rivedrà il ritorno di Paul Rudd e Evangeline Lily. Di seguito ecco la breve descrizione fumettistica del villain Kang il Conquistatore, che sarà interpretato da Jonathan Majors:

Un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics. È un supercriminale che interagisce prevalentemente con i Vendicatori, sebbene abbia molti legami con i Fantastici Quattro. Proveniente dal XXX secolo, la sua peculiarità è per l’appunto quella di poter viaggiare nel tempo. Proprio durante uno di questi viaggi è entrato in contatto con i Vendicatori, di cui periodicamente torna a incrociare la strada. È il più ucronico dei personaggi Marvel.

Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore

Jonathan Majors interpreterà il villain Kang il Conquistatore nel film Marvel Ant-Man 3. A darne la notizia è Deadline, la quale afferma anche che sarà possibile vedere un Kang molto diverso da quello dei fumetti. Il super villain si è battuto con diversi supereroi tra cui anche gli Avengers. Kang il Conquistatore sarebbe dovuto comparire in Guardiani della Galassia 2, ma James Gunn ha spiegato perchè il cattivo non era presente.

La Guardia Imperiale Shi’ar e Kang il Conquistatore sono proprietà della Fox. Tutte le decisioni riguardanti Guardiani della Galassia 2 sono già state prese tempo fa.

Kang, infatti, appare di frequente nelle avventure con i Fantastici Quattro. Una volta che la Disney ha acquistato la Fox, i Marvel Studios sono tornati a possedere i diritti sul villain.

ant-man 3 jonathan majors

Ant-Man and the Wasp. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *