Aquaman: trailer finale in italiano del film DC!

Ecco il trailer finale di Aquaman in arrivo a gennaio

La Warner Bros. ci regala nella notte il trailer finale di Aquaman, film interamente dedicato all’omonimo supereroe atlantideo. Il cinecomic di casa DC è diretto da James Wan (Saw – L’enigmista, 2004) arriverà al cinema dal 1 gennaio 2019. Aquaman, già apparso in Justice League, è interpretato da Jason Momoa, altri membri del cast sono: Nicole Kidman (Lion, 2016, Destroyer, in uscita), Willem Dafoe (At Eternity’s Gate, 2018), Patrick Wilson (L’uomo sul treno, 2018), Amber Heard (Magic Mike XXL, 2015) e Dolph Lundgren (I Merceneari, 2010). Ecco di seguito il trailer finale di Aquaman in italiano.

Aquaman: trailer finale italiano

Il trailer, semplicemente spettacolare, lascia presagire un enorme quantità di effetti speciali per rendere al meglio il mondo sommerso di Atlantide. Dalle prime immagini il risultato sembra veramente ben riuscito. Nel film Jason Momoa interpreta Arthur Curry/Aquaman, mezzo umano mezzo Atlantideo trattenuto tra due mondi. La fedeltà dell’erede al trono di Atlantide verrà messa a dura prova quando, il suo fratellastro Orm (interpretato da Patrick Wilson), si appresta a riunire i sette regni dichiarando guerra agli abitanti della superficie, che minacciano gli oceani. Amber Heard nel film interpreta Mera, futura regina di Xebel, antica tribù Atlantidea con a capo King Nereus, interpretato da Dolph Lundgren. Yahya Abdul-Mateen II interpreterà Black Manta, spietato mercenario e nemesi di Aquaman. La Kidman e Dafoe interpretano rispettivamente, la regina di Atlantide e Nuidis Vulko, mentore dell’eroe.

L’eroe ha tra i suoi poteri: l’abilità di controllo delle maree, è in grado di comunicare con gli esseri viventi marini, nuotare a velocità supersonica e possiede una forza sovrumana. Con trama e trailer finale svelati sorge spontanea una domanda, riuscirà Aquaman a risollevare le sorti della DC? La domanda è più che lecita visti gli scarsi successi degli ultimi cinecomic rispetto alla controparte Marvel sempre efficace ed efficiente. Per rispondere al dubbio non ci resta che attendere il 1 gennaio 2019.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *