Avengers Endgame: spoilerato il ritorno di uno dei personaggi scomparsi?

Tra teorie e spoiler l'attesa per il nuovo film Marvel si fa sempre maggiore

Avengers Endgame: spoiler involontario da parte di uno dei membri del cast? Il film è sicuramente tra i più attesi in questo 2019 ed uscirà nelle sale italiane a fine aprile. La produzione ha deciso in questi giorni di far tornare alcuni attori sul set per girare alcune scene aggiuntive. L’indiscrezione è stata confermata indirettamente dai post pubblicati sui social da Zoe Saldana (Gamora) e da Karen Gillan (Nebula). In un tweet la Gillan ha dichiarato:  “Mi sto togliendo il blu da sotto le unghie ancora una volta“. Il suo personaggio è ancora vivo e vegeto quindi nulla di strano, lo schiocco di dita di Thanos l’ha infatti risparmiata.

avengers endgame spoiler

A destare ben più di una domanda sono stati invece i post di Zoe Saldana. La “sua” Gamora è stata sacrificata dal Titano Thanos per ottenere la Gemma dell’anima e decidere così un nuovo equilibrio per l’Universo. Quindi viene spontaneo chiedersi: cosa ci faceva sul set delle riprese aggiuntive?

Avengers Endgame; spoiler involontario o mossa di marketing?

Il primo post incriminato è stato pubblicato su Instagram, l’attrice ha postato una foto del suo volto truccato con una didascalia eloquente: “Non ne ho mai abbastanza di lei”.

Un secondo post, pubblicato sempre su Instagram, mostra in un video time lapse il processo di rimozione del trucco. La didascalia che accompagna il video può essere soggetta a ben più di un’interpretazione. “Capelli legati! Tutto quello che è stato applicato dovrà essere rimosso! Adios Gamora… almeno per ora!”

Gamora comparirà in alcuni flash back o sarà presente nel film insieme a tutti gli altri eroi perché riportata in vita? Si sprecano le teorie sulle sorti di ognuno degli eroi, qui potrete trovare quella sul destino di Iron Man. A spostare gli equilibri del Marvel Cinematic Universe sicuramente ci penserà Capitan Marvel. Annunciata come l’eroina più forte dell’intero universo cinematografico si ritiene sia in grado di poter salvare la situazione e riportare tutto alla normalità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *