Keanu Reeves: i fratelli Russo parlano del suo potenziale ruolo nell’MCU

Intervistati da Kevin Smith, Joe e Anthony Russo hanno parlato di Keanu Reeves e del potenziale ruolo che potrebbe interpretare nel MCU

Keanu Reeves ruolo MCU affrontato da Anthony e Joe Russo, che hanno parlato di un possibile futuro ingresso dell’attore all’interno del Marvel Cinematic Universe. I registi di Avengers: Endgame durante un’intervista rilasciata ad Imdb, condotta dal collega Kevin Smith, hanno parlato di come Keanu Reeves sia un attore molto gradito da Kevin Feige. Il sogno del presidente dei Marvel Studios sarebbe proprio quello di ingaggiare l’attore sulla cresta dell’onda grazie al franchise di John Wick.

I due registi hanno parlato anche del ruolo più giusto per Keanu Reeves, anche se l’assist è stato servito da Kevin Smith (Jay and Silent Bob). Il regista ha infatti chiesto ai fratelli Russo come vedrebbero l’attore nei panni di Moon Knight. Si tratta del mercenario dei fumetti Marvel sotto mentite spoglie, con poteri letali durante le notti di luna piena. I Russo Bros hanno risposto: “Giusto, è una buona scelta“. Il personaggio è stato creato da Doug Moench e Don Perlin.

Keanu Reeves – Ruolo MCU

keanu reeves ruolo mcu

I fratelli Russo, in una recente intervista rilasciata a Imdb, hanno detto come vedrebbero bene Keanu Reeves nei panni di Moon Knight. La scelta sarebbe sicuramente gradita al presidente dell’MCU, Kevin Feige, vero e proprio fan dell’attore di Matrix. L’idea piace anche a Bill Sinkiewicz, storico disegnatore del personaggio, che si è espresso in maniera positiva in merito. Il cavaliere della luna, Marc Spector (Moon Knight), è un ex mercenario che durante una missione fallita in Egitto diventa l’araldo guerriero del dio Khonshu.

Nel frattempo, i fratelli Russo, reduci dal successo di Avengers: Endgame, salteranno le prossime produzioni targate MCU. I due registi vogliono godersi un po’ di riposo, dal momento che la lavorazione dei due capitoli conclusivi dei Vendicatori non è stata per niente semplice. Anthony Russo, a tal proposito, ha detto: “Sono state tutte esperienze magnifiche, ma Endgame ci ha trasmesso un brivido molto particolare“. Non ci resta che aspettare che i due fratelli si rimettano al lavoro, magari inserendo Keanu Reeves nel loro nuovo progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *