Ballerina: Ana De Armas protagonista dello spin-off di John Wick

Un nuovo famoso franchise per l'attrice

Dopo No Time to DieAna de Armas si sta preparando a unirsi al famoso franchise guidato da Keanu Reeves, John Wick. L’attrice è attualmente in trattative per recitare nel ruolo della protagonista nel film spin-off Ballerina. Il film, in lavorazione da diversi anni, segue una giovane assassina mentre cerca vendetta contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia. L’attrice inoltre aveva già lavorato con Keanu Reeves nel geniale thriller-horror Knock, Knock, diretto da Eli Roth.  Questo action thriller sarà diretto dal regista di Underworld Len Wiseman, da una sceneggiatura di Shay Hatten, già autore di John Wick: Capitolo 3 e impegnato a scrivere i capitoli 4 e 5 del franchise. Lionsgate tornerà a collaborare coi produttori di John Wick Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski per il film il cui budget si aggira tra i 50 e 80 milioni di dollari. Non è chiaro se Reeves farà una fugace apparizione nel film, anche se c’è la speranza che lui e Anjelica Huston possano comparire in dei cameo.

Ballerina: Ana De Armas protagonista dello spin-off di John Wick

La candidata ai Golden Globe Ana de Armas di recente è apparsa nell’ultimo episodio di James Bond No Time to Die nel ruolo di Paloma, un agente della CIA che aiuta Bond (Daniel Craig) nella sua missione. È anche la star dell’attesissimo biopic su Marilyn Monroe Blonde, che uscirà nel 2022. Gli altri crediti cinematografici dell’attrice includono Knives Out e Blade Runner 2049. Anche i film Deep Water e The Grey Man sono nella lista dei suoi progetti futuri. A proposito di Blonde ha dichiarato:

Ho pianto. È stata una grande cosa per me. È stato un ruolo molto importante, una grande sfida, qualcosa che stavo preparando da molto tempo – e finalmente sedermi sulla sedia e mettermi la parrucca e il trucco… è stato davvero speciale. Mi sono completamente trasformata. Una delle cose più belle del mio lavoro, credo, è vederti trasformata in un’altra persona.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *