Barbie: le foto rubate di Margot Robbie sul set mandano in delirio il web!

L'attrice e produttrice si mostra in un outfit rosa shocking

Arrivano nuove foto dal set di Barbie, il lungometraggio dedicato alla leggendaria linea di fashion doll lanciata dalla Mattel verso la fine degli anni ’50, che mostrano la protagonista Margot Robbie in un outfit attillato completamente rosa. Il film è attesissimo e sarà diretto da Greta Gerwig e sceneggiato dalla stessa in collaborazione con Noah Baumbach. Dopo aver visto un platinato Ryan Gosling nei panni di Ken, il web è letteralmente impazzito per queste nuove foto dal set.

Le reazioni al live-action sono state estremamente positive, anche se alcuni hanno affermato che Gosling è troppo vecchio per interpretare il suo personaggio. Tuttavia, Barbie continua a fare scalpore sui social media, con l’eccellente casting che aumenta il clamore intorno al film. Le immagini diffuse oggi mostrano Robbie che lascia la sua roulotte, regalando un anticipo del tipo di costumi che Barbie indosserà nel nuovo film. Di seguito trovate le foto:

Barbie: le foto rubate di Margot Robbie sul set mandano in delirio il web!

Come vediamo dalle nuove foto dal set, le riprese di Barbie sembrano andare a gonfie vele. Mentre la prima immagine ufficiale dava un’atmosfera da beach girl americana degli anni ’60, le nuove foto dal set suggeriscono un’atmosfera da rodeo degli anni ’70. Tuttavia, con gran parte dei dettagli della trama ancora nascosti, è difficile prevedere quale tono avrà il film. A proposito del film, Margot Robbie aveva dichiarato:

La proprietà intellettuale, lo stesso nome, è in grado di offrire un’idea precisa alle persone che lo sentono: “Oh, Margot sarà Barbie, so già di cosa si tratta”. Ebbene, qualunque cosa tu stia pensando, noi finiremo per darti qualcosa di completamente diverso, quello che ancora non sapevi di volere! La questione è: possiamo sul serio rendere onore alla proprietà intellettuale e ai fan, riuscendo lo stesso a sorprendere il pubblico? Perché se saremo in grado di fare questo, faremo scintille!

L’uscita di Barbie è prevista per il 21 luglio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *