Barbie, Mattel lancia sul mercato la bambola ispirata a Barbie Stramba

La bambola ispirata a Barbie Stramba è disponibile per il pre-ordine

Barbie è ormai un vero e proprio fenomeno. Chiacchieratissimo già prima dell’uscita, molto apprezzato da pubblico e critica, star dei social e di Spotify (Ryan Gosling e la sua I’m just Ken stanno letteralmente spopolando), il film di Greta Gerwig è l’evento dell’estate. Un trionfo al botteghino con relativo boom sul fronte marketing. Nell’universo del film vengono introdotte moltissime Barbie e altrettanti Ken ma vi è una bambola in particolare che colpisce nel suo ruolo di outsider nel mondo rosa e luccicante di Barbieland. Stiamo parlando della versione Barbie Stramba, affidata all’interpretazione di Kate McKinnon. Una bambola con cui la proprietaria nel Mondo Reale ha giocato un po’ troppo duramente, lasciandola con i capelli cortissimi, vari segni sul viso e un look senz’altro fuori dal comune. Ora Barbie Stramba sta per ottenere il riconoscimento che merita, con Mattel pronta a lanciare sul mercato una versione della bambola ispirata al personaggio di McKinnon.

barbie stramba

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films

La bambola ispirata a Barbie Stramba è disponibile per il pre-ordine

barbie stramba

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films

Tramite i suoi profili social Mattel ha ufficializzato il lancio di una bambola ispirata a Barbie Stramba. Per chi deciderà di acquistarla, la bambola arriverà nel maggio del 2024 (o prima), mentre è già possibile effettuare un pre-ordine entro il 18 agosto 2023 solo su Mattel Creations. Nel film (qui la nostra recensione e qui la spiegazione del finale) Barbie Stramba vive isolata in una casa ai margini di Barbieland e ha uno scopo ben preciso in quel microcosmo. Quando la protagonista (Margot Robbie) ha una crisi esistenziale e vede che la sua vita non è più perfetta come prima è a lei che si rivolge in cerca di una soluzione.

Dopo due settimane di permanenza nelle sale cinematografiche il film di Greta Gerwig si sta avvicinando a grandi passi verso il traguardo del miliardo al box office internazionale. Nel cast, oltre a Margot Robbie e Kate McKinnon, tra gli altri, anche Ryan Gosling, Michael Cera, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emma Mackey e Will Ferrell.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *