Batwoman: ecco Javicia Leslie nelle prime foto rubate dal set

La nuova Batwoman in azione nelle prime foto rubate dal set della serie

Diffuse in rete le prime foto rubate dal set di Batwoman, in cui possiamo dare un primo sguardo a Javicia Leslie, nuova Batwoman che ha preso il posto di Ruby Rose nella seconda stagione della serie. Le foto condivide su Twitter da Canadagraphs mostrano Javicia Leslie in abiti civili, intenta a sventare una rapina a Gotham City. Già vista in God Friended Me, Javicia  sostituirà Ruby Rose dopo il suo abbandono a partire dalla Stagione 2, che debutterà a metà 2021. La produzione aveva detto di voler scegliere un’attrice della comunità LGBTQ+:

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera ad interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione, e in quanto donna bisessuale sono onorata di unirmi a questo fantastico show, che è stato un grande apripista per la comunità LGBTQ+.

L’attrice interpreterà un nuovo personaggio chiamato Ryan Wilder. È descritta come piacevole, disordinata, un po’ goffa e indomabile. Non ha nulla a che vedere con Kate Kane, non ha nessuno al mondo ed ha passato anni a spacciare droga ed evitare la polizia. Oggi Ryan vive da sola nel suo furgone, ed è il tipo che ruberebbe il latte per un gatto randagio, ma che potrebbe anche ucciderti a mani nude.

Batwoman: Javicia Leslie in azione nelle prime foto rubate dal set

Ecco le prime foto di Javicia Leslie dal set di Batwoman:

La showrunner della serie ha dichiarato:

Quando Javicia ha fatto l’audizione, è stato ovvio per tutti che avremmo scelto lei dopo soli cinque secondi. Abbiamo usato Zoom, è stato subito chiaro che Javicia era nata per questo ruolo. E quando ho parlato con lei mi ha confessato ‘Sai, mi sento come se fossi Ryan. La mia amica mi ha sentito durante l’audizione e ha detto ‘Tu sei Ryan.’ Si tratta di destino, che è uno dei temi della seconda stagione della serie tv.

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’ Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *