Batwoman: Shivaani Ghai si unisce al cast della serie

L'attrice Shivaani Ghai interpreterà il ruolo di Safiyah Sohail nella seconda stagione di Batwoman

Secondo quanto riportato da TVLine, l’attrice britannica Shivani Ghai (Dominion) è entrata nel cast della seconda stagione di Batwoman. In particolare, è stato annunciato che Shivaani Ghai si unirà allo show per il ruolo ricorrente di Safiyah Sohail. Secondo la descrizione ufficiale, Safiyah:

È la fiera e protettiva sovrana di una piccola comunità sull’isolda di Coryana. Una donna che ha tanti nemici quante sono le sue identità, è compassionevole e carismatica, e possiede grandi abilità fisiche e psicologiche. È molto amata dal suo popolo, e non si fermerà di fronte a nulla per proteggere ciò che è suo. Nessuno sfugge alla sua attenzione, specialmente se si tratta di qualcuno che ha incontrato la Rosa del Deserto.

Il personaggio è stato menzionato più volte nella prima stagione, poiché è colei che ha ordinato a The Rifle di uccidere Batwoman e che ha fatto fuori la Wonderland Gang di Alice (Rachel Skarsten). La stessa Alice era così terrorizzata da Safiyah che sia lei che Mouse hanno preferito rimanere all’Arkham Asylum per non farsi trovare.

Batwoman: la nuova protagonista della seconda stagione

Come sappiamo,Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman nella seconda stagione. L’attrice interpreterà Ryan Wilder, ereditando il ruolo del personaggio di Ruby Rose nella seconda stagione. Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *