Big Mouth: Netflix rinnova la serie per altre tre stagioni

Netflix rinnova Big Mouth per altre tre stagioni, grazie all'accordo siglato con la compagnia d'animazione Brutus Pink

Big Mouth Netflix rinnova la serie per altre tre stagioni, sottoscrivendo un accordo pluriennale con la nuova compagnia d’animazione Brutus Pink. Dopo il successo di pubblico e di critica della seconda stagione, Netflix ha deciso così di rinnovare la serie animata dedicata al sesso e alla crescita per ben tre stagioni. L’accordo è nato dall’intesa tra Netflix e Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, l’intero team creativo dietro a Big Mouth.

Sembra inoltre che Brutus Pink produrrà anche altri show e film per la piattaforma streaming. Nel mentre, la quarta, quinta e sesta stagione si aggiungono alla terza ordinata lo scorso novembre. Quest’ultima è attesa su Netflix per l’autunno. Un enorme atto di fiducia che ricorda quello concesso a Disincanto di Matt Groening. Ricordiamo che Big Mouth ha ricevuto una nomination come miglior programma animato ai 71esimi Primetime Emmy Awards. Questo potrebbe aver convinto Netflix a puntare molto sul prodotto.

Big Mouth – Rinnovo per altre tre stagioni

big mouth netflix

Netflix ha deciso di rinnovare la fortunata serie Big Mouth per altre tre stagioni. La serie animata si ispira all’infanzia di Kroll e Goldberg, e segue le vicende di un gruppo di amici e dei loro mostri della pubertà. Si tratta di un racconto di formazione, mentre i giovani protagonisti si affacciano all’adolescenza e alla scopertà della sessualità umana. La terza stagione di Big Mouth arriverà su Netflix in autunno. L’annuncio del rinnovo arriva dopo una settimana ricca di novità per Netflix. Ricordiamo i sei nuovi episodi di Lucifer 5 e la cancellazione della serie Tuca & Bertie dopo una sola stagione.

Nick Kroll ha così commentato il rinnovo:

Netflix ci ha offerto la migliore esperienza creativa immaginabile e per questo siamo stati in grado di costruire una straordinaria comunità di scrittori, attori, produttori e artisti di grande talento. Siamo davvero entusiasti di continuare ancora per molti anni questa proficua collaborazione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *