Big Mouth Netflix rinnova la serie per altre tre stagioni, sottoscrivendo un accordo pluriennale con la nuova compagnia d’animazione Brutus Pink. Dopo il successo di pubblico e di critica della seconda stagione, Netflix ha deciso così di rinnovare la serie animata dedicata al sesso e alla crescita per ben tre stagioni. L’accordo è nato dall’intesa tra Netflix e Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, l’intero team creativo dietro a Big Mouth.
Sembra inoltre che Brutus Pink produrrà anche altri show e film per la piattaforma streaming. Nel mentre, la quarta, quinta e sesta stagione si aggiungono alla terza ordinata lo scorso novembre. Quest’ultima è attesa su Netflix per l’autunno. Un enorme atto di fiducia che ricorda quello concesso a Disincanto di Matt Groening. Ricordiamo che Big Mouth ha ricevuto una nomination come miglior programma animato ai 71esimi Primetime Emmy Awards. Questo potrebbe aver convinto Netflix a puntare molto sul prodotto.
Big Mouth – Rinnovo per altre tre stagioni
Netflix ha deciso di rinnovare la fortunata serie Big Mouth per altre tre stagioni. La serie animata si ispira all’infanzia di Kroll e Goldberg, e segue le vicende di un gruppo di amici e dei loro mostri della pubertà. Si tratta di un racconto di formazione, mentre i giovani protagonisti si affacciano all’adolescenza e alla scopertà della sessualità umana. La terza stagione di Big Mouth arriverà su Netflix in autunno. L’annuncio del rinnovo arriva dopo una settimana ricca di novità per Netflix. Ricordiamo i sei nuovi episodi di Lucifer 5 e la cancellazione della serie Tuca & Bertie dopo una sola stagione.
Nick Kroll ha così commentato il rinnovo:
Netflix ci ha offerto la migliore esperienza creativa immaginabile e per questo siamo stati in grado di costruire una straordinaria comunità di scrittori, attori, produttori e artisti di grande talento. Siamo davvero entusiasti di continuare ancora per molti anni questa proficua collaborazione.