Birds of Prey: ecco la data d’uscita dello spinoff dedicato ad Harley Quinn

Ecco la data d'uscita di Birds of Prey, spinoff dedicato ad Harley Quinn

Birds of Prey – data uscita. E’ stata finalmente annunciata la data d’uscita di Birds of Prey, spin-off Dc interamente dedicato ad Harley Quinn. L’antieroina interpretata da Margot Robbie aveva fatto la sua prima apparizione in Suicide Squad. Al momento oltre lo spin-off interamente a lei dedicato, la Dc ha in cantiere un altro film dedicato a Joker e Harley Quinn. Di Birds of Prey ve ne avevamo già parlato in precedenza ora finalmente abbiamo la data di uscita annunciata da poco.

La Dc non da tregua, tra innumerevoli foto e video che arrivano dal set di Joker con Joaquin Phoenix alle news sui vari spin-off e standalone non si fa altro che parlare di loro.

Birds of Prey data uscita

birds of prey data uscita

La data di uscita di Birds of Prey è il 7 febbraio 2020. Il film è diretto da Cathy Yan (Dead Pigs, 2018) e prodotto da Sue Kroll, Brian Unkeless e la stessa Margot Robbie, insieme ovviamente con Dc.

La trama è tenuta segreta, ma al momento ci si sta concentrando sul trovare le attrici che daranno il volto a: Black Canary, La Cacciatrice e Renee Montoya, che affiancheranno Harley Quinn in una gang di donne.

Margot Robbie in un intervista aveva infatti espresso il desiderio di avere delle compagne per il suo personaggio. L’attrice aveva infatti dichiarato:

Harley (Quinn) ha bisogno di amici, le piace interagire con le persone. Ha bisogno di stare con altre persone e dovrebbe quindi far parte di una gang tutta al femminile.

Secondo quanto riportato da Variety, un gran numero di attrici la settimana scorsa ha provato con la Robbie per un ruolo nel film, tra queste: Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, 2016); Gugu Mbatha-Raw (Black Mirror – San Junipero); Jurnee Smolett-Bell (True Blood serie tv); Margaret Qualle (Death Note- Il quaderno della morte, 2017) e Cristin Milioti (The Wolf of Wall Street, 2013, How I met your Mother).

Le riprese di Birds of Prey sono programmate per l’inizio del 2019, per poi quindi arrivare al cinema il 7 febbraio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *