Black Adam: The Rock e lo spettacolare annuncio della data di uscita a Times Square

Annuncio in grande stile nel celebre incrocio newyorchese

Nella maniera più spettacolare possibile, ecco arrivare l’annuncio della nuova data di uscita di Black Adam con protagonista Dwayne The Rock Johnson. Un insieme di schermi coordinati a Times Square riportano il logo del film mentre la voce di The Rock scandisce a chiare lettere che “la gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare”. Sugli schermi compare quindi la data di uscita di Black Adam negli Stati Uniti: 29 luglio 2022. Il 2022 si preannuncia quindi come un anno ricco di uscite sul fronte dei cinecomic DC. Nell’ordine, il 4 marzo sarà la volta di The Batman, poi Black Adam e a seguire The Flash il 4 novembre e Aquaman 2 il 16 dicembre.

The Rock ha condiviso sul suo profilo Instagram il video dell’annuncio a Times Square. “Una forza distruttiva e inarrestabile in un messaggio dell’uomo in nero in persona” chiosa Dwayne Johnson nel post. Vediamo qui sotto l’annuncio in grande stile della data di uscita di Black Adam e riprendiamo qualche dettaglio sul film.

L’annuncio della data di uscita di Black Adam sugli schermi di Times Square

Black Adam è uno spin-off del film DC del 2019 Shazam! e The Rock vestirà i panni del famoso anti-eroe protagonista. Nel film compariranno diversi membri della Justice Society of America fra cui Atom Smasher, Hawkman, Cyclone e Doctor Fate. Inizialmente la data di uscita di Black Adam era stata fissata per la fine di quest’anno, a dicembre. La produzione aveva poi rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria a seguito della pandemia. Fino allo spettacolare annuncio a Times Square che fissa il debutto al 29 luglio del 2022.

Nel cast, accanto a Dwayne Johnson, ci saranno anche Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Dietro la macchina da presa ci sarà invece il regista Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, Orphan, Paradise Beach).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *