Sono ripartite le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Il sequel Marvel uscirà l'11 novembre 2022

Dopo quasi due mesi di stop, sono ripartite le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, film sequel della Marvel previsto al cinema l’11 novembre di quest’anno. La produzione si era dovuta fermare a causa di una serie di ritardi, tra cui un infortunio di Letitia Wright e diversi casi di positività da Covid-19. Le riprese del film – che si stanno girando attualmente nella città di Atlanta – avrebbero dovuto iniziare lo scorso lunedì, ma secondo The Hollywood Reporter, diversi attori, tra cui l’attrice Lupita Nyong’o, sono risultati positivi al Covid. Le riprese continueranno per le prossime quattro settimane, salvo ulteriori ritardi. Il regista Ryan Coogler ha lavorato al sequel del film campione di incassi, con ben 1.34 miliardi di dollari ottenuti in tutto il mondo, nella città di Atlanta. La produzione sarà ancora a cura di Marvel Studios, con Kevin Feige impegnato in prima persona.

Black Panther: Wakanda Forever – Ripartite le riprese del sequel Marvel

È già stato ribadito più volte che Chadwick Boseman non verrà “riportato in vita” usando gli effetti speciali. La Marvel ha assicurato che il suo ruolo, re T’Challa, non verrà fuso in un altro personaggio e che non ci sarà un recasting. Nel cast della pellicola scritta e diretta da Ryan Coogler (Creed), torneranno Letitia WrightLupita Nyong’oWinston Duke e Angela Bassett, mentre si aggiungeranno Tenoch Huerta, Dominique Thorne e Michaela Coel. Un rumor poi riporta che nel lungometraggio, sarà poi presente il figlio di T’Challa e di Nakia, che raccoglierà in futuro l’eredità del padre prendendone il posto come Black Panther. Il giovane principe di Wakanda però, sempre stando ai leak di Cosmic Circus, interpreterà in Black Panther II soltanto un ruolo secondario, considerando che il ruolo principale verrà riservato a Shuri. Al momento l’unica sinossi ufficiale del film recita:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’11 novembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *