Black Widow: il trailer è finalmente in arrivo?

Nei prossimi giorni potremmo vedere il trailer di Vedova Nera!

Dopo l’annuncio del film su Black Widow da parte della Marvel e l’uscita delle ultime pellicole del franchise, il film su Vedova Nera non ha più trapelato alcuna notizia. Ma con l’avvicinarsi del CCXP (Comic Con Experience) che si terrà tra pochissimi giorni in Brasile, le cose potrebbero cambiare. Se l’anno scorso l’evento ha regalato le prime immagini di Spiderman: Far From Home, anche il capitolo su Black Widow potrebbe svelarsi al mondo.

Bisogna tenere in considerazione il fatto che questa pellicola apre la quarta fase del MCU, dopo Avengers: Endgame che ne concludeva la terza. La cura ai dettagli e la ricerca della perfezione sono quindi fondamentali, per assicurarsi il successo anche per questa nuova fase.

Il CCXP vedrà ospite Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che presenterà tutti i nuovi progetti legati alla casa di produzione più chiacchierata del decennio. Il film vede nel cast la bellissima Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista, accompagnata da David Harbour, Florence Pugh e Rachel Wesiz. A dirigerli ci ha pensato invece l’australiana Cate Shortland.

black widow

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *