Blake Lively debutta alla regia: tutti i dettagli del suo prossimo film

Blake Lively farà il suo debutto alla regia realizzando l’adattamento per il grande schermo del graphic novel di Bryan Lee O’Malley Seconds, pubblicato in Italia da Rizzoli Lizard. Dopo una brillante carriera nella recitazione, l’attrice si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della propria avventura cinematografica. Ricordiamo inoltre che Lively ha già diretto in passato il videoclip del singolo I Bet You Think About Me di Taylor Swift, esperienza che sembra aver acceso la sua passione per la regia. Il progetto, prodotto da Searchlight, vede coinvolto anche Edgar Wright, che nel 2010 ha diretto il famoso adattamento di Scott Pilgrim Vs. The World. Il regista ha scritto la sceneggiatura e parteciperà in veste di produttore in collaborazione con il tre volte candidato all’Oscar Marc Platt. 

Blake Lively debutta alla regia: tutti i dettagli del suo prossimo film

Seconds graphic novel

Seconds (2014) graphic novel di Bryan Lee O’Malley

La storia della graphic novel racconta le vicende di Katie, che da qualche anno fa la chef in una cucina di un ristorante chiamato appunto Seconds, ma lavora duro per aprire un locale tutto suo in un vecchio edificio lungo il fiume, nel quale ripone tutte le proprie speranze di successo. Tra le le preoccupazioni, la mancanza di soldi e un ex fidanzato che le ha spezzato il cuore, la sua non sembra proprio essere la vita che ha sempre sognato: ha 29 anni e la sensazione di non avere più il controllo su niente.

Ma grazie all’incontro sovrannaturale con il curioso “spirito della casa” di Seconds, Katie riceve il potere di correggere gli errori compiuti in passato scrivendoli su un quaderno, mangiando un fungo e addormentandosi. Clay diventa però sempre più desiderosa di cambiare ogni piccolo aspetto della sua vita e la sua nuova abilità inizia a creare nuovi problemi che minacciano di allontanarla sempre di più dalla vita che aveva, oltre a causare conseguenze imprevedibili sul tempo e sullo spazio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *