Blood Red Sky: il teaser ufficiale dell’action horror Netflix a tema vampiri

Il trailer del nuovo horror Netflix promette tanta azione sanguinolenta

Il colosso digitale Netflix ha svelato in queste ore l’enigmatico teaser di Blood Red Sky, horror tedesco in arrivo sulla piattaforma a partire dal 23 luglio. Il trailer è stato mostrato nel bel mezzo della Geeked Week, un evento internazionale virtuale della durata di 5 giorni, durante la quale Netflix diffonde notizie in esclusiva su serie tv, film e tanti altri contenuti prossimi alla distribuzione sulla piattaforma. Il film è ambientato sul volo notturno internazionale da Berlino a New York. Quando l’aereo viene dirottato, non tutto è come sembra. I dirottatori si ritrovano davanti una madre disperata, che è anche un essere sovrannaturale con dei poteri e dei riflessi che vanno oltre la loro immaginazione, e che farà di tutto per proteggere il proprio figlio. Di seguito il teaser:

Blood Red Sky: il teaser ufficiale dell’action horror Netflix a tema vampiri

Diretto da Peter Thorwarth (Noi siamo l’onda) e da lui scritto assieme a Stefan Holtz. Nel cast dal sapore internazionale c’è spazio per attori del calibro di Graham McTavishDominic Purcell, Roland Møller e Peri Baumeister. Questa la sinossi ufficiale:

Una donna con una misteriosa malattia è costretta ad agire quando un gruppo di terroristi tenta di dirottare un volo transatlantico notturno. Per proteggere suo figlio, dovrà svelare il suo oscuro segreto e scatenare il vampiro che è in lei.

Il film horror Netflix sarà presente sulla piattaforma dal 23 luglio 2021. Vi ricordiamo inoltre che nel corso della settimana Netflix offrirà novità, anticipazioni e approfondimenti su titoli attesi. Tra questi la seconda stagione di The Witcher, la terza stagione di The Umbrella Academy, gli adattamenti live-action di Sandman e Cowboy Bebop,  e la stagione finale de La Casa di Carta. Tra i debutti più attesi a tema videoludico segnaliamo inoltre la serie animata di Cuphead e Resident Evil: Infinite Darkness, oltre che la nuova stagione di Castlevania.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *