Borderlands: Cate Blanchett entra nel cast del film

Cate Blanchett sarà nella trasposizione cinematografica del celebre videogioco

Icanali social di Borderlands e Gearbox Software hanno annunciato a sorpresa che nel film ispirato al celebre videogioco ci sarà anche Cate Blanchett. L’attrice è ufficialmente entrata nel cast del film diretto da Eli Roth e interpreterà la sirena Lilith. Si tratta di uno dei quattro cacciatori della cripta, protagonisti del primo capitolo della saga, ed è uno dei personaggi secondari di maggior rilievo. Queste sono state le parole del regista Eli Roth in seguito al comunicato stampa che conferma l’ingresso nel cast del film ispirato a Borderlands di Cate Blanchett:

Sono fortunato di poter avere la straordinaria Cate Blanchett nel cast di Borderlands. Veniamo da una fantastica collaborazione ne Il mistero della casa del tempo, e credo che non ci sia nulla che non possa fare. Dal dramma alla commedia e ora all’azione, Cate brilla in ogni singola scena. Per un regista lavorare con lei è un sogno che diventa realtà, e mi sento fortunato di poterlo fare nuovamente in un progetto ancora più ambizioso. Tutti danno il massimo per lavorare con Cate, e so che insieme riusciremo ad aggiungere un altro personaggio iconico alla sua già leggendaria carriera.

Alla sceneggiatura Craig Mazin, noto per aver ideato la serie HBO Chernobyl. Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Entertainment Company, è tra i produttori esecutivi insieme a Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive. Per ora non si hanno informazioni su una possibile data di uscita del film.

borderlands cate blanchett film

Eli Roth, Bastardi Senza Gloria. The Weinstein Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *