Borderlands: Kevin Hart si aggiunge al cast del film con Cate Blanchett

Il film sarà l'adattamento cinematografico dell'omonima saga videoludica

Kevin Hart è entrato ufficialmente nel cast di Borderlands, adattamento cinematografico dell’omonima saga videoludica diretto da Eli Roth, che vede protagonista Cate Blanchett nei panni di Lilith. L’attore statunitense interpreterà i panni di Roland, un abile soldato trasformatosi in mercenario. Il film, prodotto dalla Lionsgate, è ambientato in un futuro lontano, dove quattro Cacciatori della Cripta viaggiano sul lontano pianeta di Pandora per dare la caccia a un caveau alieno che si dice contenga una tecnologia aliena avanzata. La sceneggiatura di Borderlands è scritta da Craig Mazin, già autore di Chernobyl e del prossimo adattamento targato HBO della serie videoludica The Last of Us.

Borderlands: Kevin Hart si aggiunge al cast del film diretto da Eli Roth

Le riprese di Borderlands si dovrebbero svolgere a breve nella città di Budapest. In merito al coinvolgimento di Kevin Hart, Eli Roth ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter lavorare con Kevin Hart. Quello in Borderlands sarà un ruolo diverso da quelli a cui è abituato e non vediamo l’ora di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Sarà un Roland fantastico”. Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture, ha aggiunto:

Kevin è stato dietro ad alcuni dei più grandi successi del mondo e il nostro materiale di partenza è ispirato a uno dei videogiochi più venduti al mondo. Adoriamo il modo in cui il nostro team di registi ha adattato questa storia e non potremmo essere in mani creative migliori.

Avi Arad e Ari Arad sono i produttori dell’adattamento cinematografico del gioco, così come Erik Feig. I produttori esecutivi sono invece Randy Pitchford, già produttore esecutivo del franchise di Borderlands e fondatore di Gearbox, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive. Il film tratto dalla serie capace di vendere più di 66 milioni di copie, al momento non ha ancora una data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati