Bridgerton 3, via alle riprese: un video dietro le quinte svela i nuovi arrivi nel cast [VIDEO]

Un breve teaser dietro le quinte di Bridgerton 3!

Le riprese di Bridgerton 3 hanno preso il via e un video dietro le quinte svela un primo sguardo al cast, new entry comprese, e focalizza l’attenzione su quelli che saranno i protagonisti della terza stagione della popolarissima serie Netflix: Colin e Penelope. La prima stagione dello show ha debuttato sulla piattaforma streaming nel dicembre del 2020 e sin da allora è diventato uno dei titoli più amati e seguiti. Bridgerton si basa sull’omonima serie di romanzi firmati da Julia Quinn e segue la linea degli stessi, con ogni stagione che segue le vicende di un membro della famiglia protagonista nella ricerca dell’amore. Il tutto narrato dall’immancabile voce di Lady Whistledown (doppiata da Julie Andrews). La prima stagione si è concentrata sull’amore tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings Simon Basset (Regé-Jean Page). La seconda ha avuto invece al centro le vicende amorose tra Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) ed Edwina Sharma (Charithra Chandran).

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

Un breve teaser dietro le quinte di Bridgerton 3!

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

Bridgerton 3, che debutterà nel corso del 2023, avrà come protagonisti Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), che si è scoperto essere colei che si celava dietro lo pseudonimo di Lady Whistledown. Nella giornata di oggi mercoledì 20 luglio, Netflix ha condiviso un video dietro le quinte che annunciava l’inizio delle riprese della terza stagione insieme ai nuovi membri del cast. Fra le new entry ci saranno Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon che interpreteranno rispettivamente Marcus Anderson, Lord Debling e Harry Dankworth.

Concentrandosi sulla storia d’amore tra Colin e Penelope, la terza stagione fa un salto in avanti direttamente al quarto dei romanzi di Julia Quinn. Precedentemente qualcuno aveva speculato che, parallelamente alla storia tra i due protagonisti, la terza stagione dello show avrebbe portato avanti anche una storyline legata al personaggio di Benedict Bridgerton. Il video che potete vedere in calce all’articolo sembra smentire questa ipotesi. Come sappiamo, la grande popolarità della serie ha già portato alla conferma di una quarta stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *