Bridgerton, Phoebe Dynevor: ‘Mia madre non vedrà mai le mie scene di sesso’

L’attrice protagonista rivela di aver guardato la serie insieme a tutta la famiglia, sorvolando le scene audaci con il duca di Hastings

Il successo di Bridgerton è sicuramente dovuto anche al mix di sensualità ed erotismo portato sulle scene dalla protagonista Phoebe Dynevor (Daphne), che ha rivelato di recente di aver visto la serie con tutta la famiglia. L’attrice è stata assolutamente categorica: sua madre non vedrà mai le sue scene di sesso in Bridgerton, al costo di star lì pronta a scattare con il telecomando in mano. Del resto, è plausibile che l’interprete di Daphne tenga in modo particolare al giudizio della madre, Sally Dynevor, anche lei attrice e star della soap Coronation Street. Ma è anche vero che le scene di sesso sono tante, soprattutto negli episodi centrali della serie, motivo che avrebbe messo in imbarazzo la giovane protagonista.

Phoebe Dynevor e le scene di sesso in Bridgerton

Guardando la serie in compagnia di tutta la famiglia, compresi i nonni, Phoebe Dynevor ha tenuto per tutto il tempo il telecomando in mano. Il motivo? «Scorrere velocemente le scene intime più audaci» spiega l’attrice protagonista. Ha poi continuato:

Ho visto la serie con tutta la mia famiglia, persino i miei nonni sono riusciti a guardarla. Ho dovuto star lì seduta in uno stato di massima allerta con il telecomando in mano pronta a mandare avanti veloce. L’ho gestita così. Daphne comincia a scoprire il sesso senza capire nulla di ciò che sta facendo, ma alla fine della serie è sessualmente maturata e decisamente consapevole.

L’alchimia che si crea tra Daphne e il duca di Hastings (Regé-Jean Page) è così forte che in molti hanno pensato che tra i due protagonisti possa esserci qualcosa anche fuori dal set. Merito della decisione di far entrare nel cast anche un sex coach col compito di guidare i protagonisti in certe scene per renderle verosimili agli occhi del pubblico. Anche l’attore ha dovuto preparare i famigliari alle scene di sesso, avvisandoli con diversi messaggi whatsapp ricchi di humor. Bridgerton è uscita su Netflix il 25 dicembre e in poco tempo è diventata la quinta serie più vista di sempre sulla piattaforma. Stando alle ultime rivelazioni, reduci dal successo della serie, i creatori stanno pensando ad altre otto stagioni. Nell’attesa Netflix sta pubblicando diversi behind the scene e interviste con il cast davvero divertenti. Potete vedere il video qui sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *