Bruce Willis: le toccanti parole di Haley Joel Osment con cui ha recitato ne Il sesto senso

Tra le tante celebrità che hanno espresso il loro affetto per Bruce Willis si aggiunge Haley Joel Osment

Qualche giorno fa in un post Instagram la famiglia di Bruce Willis ha annunciato che l’attore si sarebbe allontanato dalle scene. La ragione dietro questa scelta è la diagnosi di afasia che sta influenzando le sue capacità cognitive. È stata proprio la figlia di Bruce Willis, Rumer Willis ad annunciare la dolorosa decisione presa dall’attore e dalla sua famiglia. A seguito dell’annuncio si sono susseguiti numerosi commenti e post di attori e attrici in supporto a Bruce Wills. Molto toccanti quelli della ex moglie Demi Moore che insieme alla figlie avute con l’attore gli è vicino in questo momento. Tra gli altri anche John Travolta e Sylvester Stallone.

Bruce Wills..
“Sylvester Stallone & Bruce Willis” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

 Bruce Willis: Haley Joel Osment dedica un pensiero al suo collega e amico

Tra i numerosi colleghi e amici si è aggiunto anche l’attore Haley Joel Osment che ha lavorato con Bruce Willis nel film Il sesto senso. I due attori si conobbero proprio sul set del film nel 1999, quando Osment aveva 10 anni. Il 31 marzo l’attore ha dedicato alcune parole a Bruce Willis dopo l’annuncio sul suo stato di salute: 

“Non è facile trovare le parole giuste da dedicare a qualcuno che ho sempre ammirato, prima sul grande schermo e poi, grazie a qualche strano colpo di fortuna,  nella vita privata.  È una vera leggenda che ha arricchito le nostre vite con una carriera formidabile che copre quasi mezzo secolo. Sono così grato di aver assistito a tutto questo con i miei occhi, e per il lavoro incredibile che ha fatto e che potremmo guardare nel corso degli anni a venire. […] volevo solo esprimere il mio rispetto e la profonda ammirazione che ho per Bruce e la sua famiglia in questo momento che affronteranno con il coraggio e la grande forza di spirito che li ha sempre contraddistinti.”

Tuttavia Haley Joel Osment non è stato il solo membro del cast de Il sesto senso, anche il regista ha infatti dedicato delle parole all’attore Bruce Willis. M. Night Shyamalan si è detto sicuro che la sua meravigliosa famiglia lo supporterà con grande affetto e che Bruce rimarrà per lui non solo il suo “fratellone”, ma anche l’eroe di cui aveva un poster sul muro. Chiaramente la notizia del ritiro dalle scene di Bruce Wills ha scosso il mondo dello spettacolo e del cinema americano, che ha ricordato con grande affetto e stima l’attore e la sua carriera. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *