Bruce Willis ritorna alla Die Hard Tower per l’anniversario del film [VIDEO]

L'attore celebra il 34° anniversario di Die Hard visitando il Fox Plaza, la torre di Los Angeles che i fan conoscono come Nakatomi Plaza

Per commemorare il 34° anniversario dell’uscita del film Bruce Willis ha visitato il grattacielo Fox Plaza di Los Angeles, meglio conosciuto dai fan di Die Hard come Nakatomi Plaza, il quartier generale della Nakatomi Corporation. Qui John McClane (interpretato da Willis), libera degli ostaggi presi da un gruppo di terroristi guidati da Hans Gruber (Alan Rickman). L’edificio funge da cornice per la maggior parte delle scene d’azione che hanno portato enorme successo alla pellicola, riconoscendola come uno dei migliori film d’azione mai realizzati. Die Hard ha generato altri quattro sequel, tutti con Bruce Willis.

Il nostalgico tributo di Bruce Willis al film

die hard is back bruce willis

Die Hard. Twentieth Century Fox, Gordon Company, Silver Pictures

Un video pubblicato da Emma Heming Willis sul suo account Instagram, mostra suo marito in cima al grattacielo Fox Plaza esattamente 34 anni dopo l’uscita di Die Hard. Questo è poi seguito da un montaggio di Bruce Willis nei panni di John McClane. Il video è un bellissimo omaggio alla leggendaria carriera dell’attore, dopo la notizia del suo ritiro a causa dell’afasia, un disturbo cerebrale che colpisce la capacità di esprimersi e comprendere il linguaggio.

L’annuncio della malattia è stato accolto con amore, sostegno e con un riconoscimento dei suoi innumerevoli successi in quasi 50 anni nell’industria cinematografica e televisiva. Ciò include un Golden Globe e due Emmy (per il suo ruolo da protagonista in Moonlighting, serie ABC e come guest star nella sitcom Friends), prima di diventare famoso per i film d’azione. Fortunatamente, l’attore ha ancora numerosi progetti in post-produzione che ha filmato prima di rivelare pubblicamente le sue condizioni di salute, tra cui Wire Room e Paradise City. L’eredità di Bruce Willis continuerà senza dubbio a essere celebrata per molto tempo, considerando che ha realizzato quasi un centinaio di produzioni a suo nome.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *