Capitan Marvel: ecco le prime immagini del nuovo film Marvel

Nuove immagini di uno dei film Marvel più attesi insieme ad Avengers: Endgame

Brie Larson è apparsa recentemente al The Ellen Degeneres Show, uno dei programmi più famosi d’America. L’attrice si trovava li per promuovere il nuovo film Marvel in uscita quest’anno. In modo piuttosto inaspettato ha presentato la prima clip di Capitan Marvel. Il debutto di questo personaggio è molto atteso da tutti i fan della Casa delle Idee, soprattutto dopo gli eventi narrati in  Avengers: Infinity War. La voglia di vederla sullo schermo è aumentata ancora di più dopo che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha dichiarato che Carol Denvers/Capitan Marvel sarà il personaggio più forte del Marvel Cinematic Universe.

Il filmato mostra l’agente Fury (Samuel L. Jackson) e l’agente Coulson (Clark Gregg) alle prese con un inseguimento in macchina. I due personaggi sono stati ringiovaniti grazie all’aiuto della CGI, questo perchè il film è ambientato negli anni ’90, ben prima degli eventi legati agli ultimi film Marvel. L’obiettivo dei due agenti è raggiungere e aiutare la protagonista alle prese con uno degli alieni Skrull, con il quale sta lottando sopra di un treno.

Capitan Marvel immagini in anteprima per uno dei film più attesi

“Il futuro è donna!” come recita la copertina di Entertainment Weekly di qualche tempo fa. Proprio così, Capitan Marvel è così potente che si ritiene sarà lei a regolare i conti con Thanos. Prima però di incontrare il Titano Pazzo dovrà fronteggiare una fastidiosa, quanto pericolosa, invasione Skrull. Questa popolazione aliena si è infiltrata tra gli esseri umani e tra i supereroi seminando zizzania e cercando di distrugger eil nostro mondo dall’interno.

capitan marvel immagini film marvel

Nel film apparirà anche Jude Law che sarà tra i protagonisti maschili. L’attore britannico è alla sua prima apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel e vestirà i panni di Mar-Vell. Una sorta di versione maschile di Capitan Marvel, personaggio creato da Stan Lee e Gene Colan. Tutto ciò che ha coinvolto James Gunn e la sua creatura, i Guardiani della galassia Vol. han lasciato di stucco tutti i fan Marvel. La speranza è che questo nuovo film riesca a far si che tutto torni alla normalità, visto anche il buon successo ottenuto con Ant-Man and the Wasp.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *