Challengers: le prime reazioni della stampa al nuovo film di Luca Guadagnino

Arriverà nei nostri cinema il 24 aprile

Arrivano online le prime reazioni di Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino che uscirà nei cinema il prossimo 24 aprile. Il film vede protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai finito Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi qual è il prezzo della vittoria.

Challengers: le prime reazioni della stampa al nuovo film di Luca Guadagnino

Nel film CHALLENGERS di Luca Guadagnino, la vittoria non è affatto divertente come giocare. Zendaya, Faist e O’Connor ci regalano un’intensa rappresentazione di desiderio, competizione e controllo. In breve, un bel gioco. #ChallengersMovie

#Challengers è un dramma impeccabilmente realizzato da Luca Guadagnino, che si svela gradualmente rivelando strati di profondità con stile e intensità. Le interpretazioni straordinarie di Zendaya, O’Connor e Faist sono i punti salienti, tutti capaci di lasciare un’impressione duratura. Senza dubbio uno dei migliori film del 2024.

#Challengers presenta al pubblico un triangolo amoroso che brucia di intensità. È stato coinvolgente! Assolutamente merita l’attesa. Zendaya offre ancora una volta un’interpretazione eccezionale, affiancata dal dinamico duo composto da Mike Faist e Josh O’Connor. È diventato uno dei miei film preferiti dell’anno! Luca dimostra ancora una volta il suo talento. È stato davvero divertente!

“Challengers” rappresenta è il miglior di Luca Guadagnino.

Parlo da qualcuno che di solito non è un grande fan dei suoi film, ma questo ha davvero molto da offrire. La fotografia è sorprendente, la colonna sonora tiene il ritmo cardiaco accelerato e le performance attoriali sono straordinarie, guidate dalla genialità di Zendaya.

Tuttavia, è nel terzo atto che il film si svela completamente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *