Cherry: Tom Holland da Oscar secondo i fratelli Russo

L'attore è irriconoscibile nel nuovo ruolo che interpreta per i fratelli Anthony e Joe Russo

Cherry, la pellicola dei fratelli Russo con protagonista Tom Holland, è ormai quasi completa. L’attore di Spider-Man ha cambiato completamente look per il suo ruolo e da quanto dichiarato daglii stessi registi ci aspetta un interpretazione da Oscar. In particolare Joe Russo, che al telefono con il sito Comicbook ha dichiarato:

Credo che sia una performance da Oscar. Penso che sia assolutamente fantastica. Davvero lacerante. Quello che fa a se stesso a livello emotivo e fisico è incredibile. Era da un po’ che non vedevamo un attore del genere in un ruolo così. Sono certo che farà parte dell’Oscar Buzz.

Tom Holland da Oscar per la sua interpretazione in Cherry?

La storia, ispirata al romanzo di debutto Cherry di Nico Walker, è quella di un ex-medico dell’esercito di ritorno dall’Iraq con una forma estrema di stress post-traumatico. L’uomo, sotto effetto di oppiacei, comincerà a rapinare banche. Cherry con protagonista Tom Holland, è attualmente in fase di post-produzione, ma vista la situazione globale, la distribuzione sembra essere un problema. Lo stesso Joe ha rivelato:

Eravamo in post produzione. Stiamo procedendo da casa con il montaggio, e a breve inizieremo con musica e sonoro. Dovrebbe essere pronto tra qualche mese. La domanda adesso è: come sarà il mercato [quando avremo terminato n.d.r.]? A che punto saremo? Quando riapriranno le sale? Ci sono un sacco di domande da farsi.

Per ora la data di uscita di Cherry è confermata per il 2020.cherry-tom-holland-oscar

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *