Constantine: J.J. Abrams produttore di un film live-action?

Secondo indescrizioni un film sul personaggio dei fumetti con J.J. Abrams produttore

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Murphy’s Universe, la WarnerBros. starebbe sviluppando un nuovo film sul personaggio dei fumetti Constantine, con J.J. Abrams produttore. Il progetto sarebbe un reboot del film del 2005 basato sulla serie di fumetti Hellblazer di Vertigo, etichetta DC Comics. Il reboot potrebbe essere prodotto per HBO Max e i fan sognano di rivedere Keanu Reeves nel ruolo di Constantine, sia per il film che per la Justice League Dark. Per il momento non ci sono conferme in merito ma negli anni precedenti diverse volte Warner Bros. e Keanu Reeves si sono esposti esprimendo pubblicamente un vago interesse nel riportare sul grande schermo Constantine; Reeves in un’intervista:

Ho sempre desiderato interpretare nuovamente John Constantine. Adoro anche quel mondo e adoro quel personaggio. Mi sono divertito ad interpretare un personaggio e recitare in quel mondo.

Constantine: J.J. Abrams produttore di un film live-action?

Il film del 2005 Constantine non si rivelò un grande successo al botteghino ma incassò comunque 230 milioni di dollari con un budget di 100 milioni. Il cast del film comprende alcuni attori che sarebbero poi diventati delle star molto conosciute come Shia LaBeouf e Djimon Hounsou insieme ad altri attori già affermati come Rachel Weisz e Tilda Swinton.

Il ruolo potrebbe però essere dato all’attuale interprete del personaggio Matt Ryan; apparso in un episodio della quarta stagione di Arrow e nella terza stagione di Legends of Tomorrow: dalla quarta stagione, poi diventato un personaggio regolare nello show. L’attore avrebbe dichiarato riguardo al presunto progetto:

Sono un attore di teatro, sapete? Ho trascorso lì la mia gran parte della carriera. Quello che dico sempre è ‘fatemi entrare a provare, poi potete anche non volermi’. Sarei molto deluso se in un nuovo progetto per Constantine non venissi almeno preso in considerazione, in modo da vedere cosa posso dare al personaggio.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *