Emma Stone conferma che Crudelia sarà un film molto diverso da Joker

L'attrice torna a parlare del suo personaggio e delle somiglianze con il Joker

Emma Stone torna a parlare di Crudelia, smentendo la presenza di somiglianze tra il suo personaggio e il Joker di Joaquin Phoenix. La precisazione è stata necessaria dopo che molti fan hanno iniziato ad indicare il pluripremiato film di Todd Phillips come chiara ispirazione per il villain Disney.

È molto diverso da Joker, in molti modi.

Il paragone con un grande attore come Phoenix ha però galvanizzato Emma Stone che ha ammesso candidamente di non sentirsi all’altezza del collega e anzi di voler essere più simile all’attore premio Oscar.

Non mi paragonerei nemmeno lontanamente a Joaquin Phoenix. Vorrei essere più simile a lui.

Emma Stone conferma che la sua Crudelia sarà molto diversa dal Joker

Sull’argomento è intervenuto anche il regista del film, Craig Gillespie:

Ci sono alcune cose davvero profonde ed emotive con cui Crudelia ha a che fare e che la spingono verso il lato oscuro. Quindi, in quel senso, il film è simile. Al fine di raccontare le origine della storia di Crudelia ho pensato che fosse importante mostrare questo suo lato oscuro. Ma nella pellicola ci sarà molto divertimento, molto umorismo e molto ritmo, tutte cose che rendono il film estremamente diverso da Joker.

La pellicola dopo vari ritardi sarà distribuita il prossimo 28 maggio. Accanto a Emma Stone, nei panni dei due scagnozzi Orazio e Gaspare, troviamo Paul Walter Hauser (rivelazione del Richard Jewell di Clint Eastwood) e Joel Fry, visto di recente in Yesterday. Da segnalare anche Mark Strong in un ruolo imprecisato ed Emma Thompson nei panni di una “Baronessa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *