Deadpool 3 riporterà sia Morena Baccarin che Stefan Kapičić
Deadpool 3 riporterà diversi volti familiari mentre il franchise si dirige verso l'MCU
L’attesissimo sequel della serie, Deadpool 3, riporterà sia Morena Baccarin che Stefan Kapičić nei panni di Vanessa e del membro degli X-Men Colossus, ha confermato Deadline. Si uniranno sia a Ryan Reynolds, che è pronto a guidare ancora una volta il progetto come Wade Wilson aka Deadpool, che a Hugh Jackman, che farà un ritorno a sorpresa nei panni di Wolverine.
La notizia arriva non molto tempo dopo che Morena Baccarin ha messo in dubbio il ritorno di Vanessa, che è stata “congelata” all’inizio di Deadpool 2 del 2018, prima di essere riportata in vita alla fine. “Cosa succederà ora? Questa è davvero una buona domanda”, ha detto Baccarin all’inizio di questo mese. “Devo essere molto diplomatica. In questo momento, non abbiamo concordato i termini e tutti stanno facendo del loro meglio, ma potrebbe funzionare”.
Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, Baccarin e Kapičić si uniranno anche a Karan Soni e Leslie Uggams, che riprenderanno i rispettivi ruoli dei migliori amici dell’eroe, Dopinder e Blind Al. Secondo quanto riferito, la star di The Crown, Emma Corrin interpreterà il cattivo, con l’attore di Succession, Matthew Macfadyen, che si è recentemente unito al cast.
Di cosa tratterà Deadpool 3?
La trama di Deadpool 3 rimane nascosta, con una sinossi che non offre assolutamente nulla di concreto: “Un altro capitolo della volgare, violenta e, naturalmente, esilarante serie di Deadpool”. Nonostante ciò, ora si vocifera che il trequel Marvel seguirà Wade Wilson e Logan mentre intraprendono un viaggio. Uno schema della trama che Ryan Reynolds ci ha rivelato qualche tempo fa. “È fondamentale avere discussioni aperte, oneste e sane sulla salute mentale. Retwittando #BellLetsTalk puoi fare la differenza. Deadpool 3 sarebbe stato un viaggio in stile Rashomon. Davvero“, ha rivelato l’attore sui social media, dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox.