Deadpool 3 riporterà sia Morena Baccarin che Stefan Kapičić

Deadpool 3 riporterà diversi volti familiari mentre il franchise si dirige verso l'MCU

L’attesissimo sequel della serie, Deadpool 3, riporterà sia Morena Baccarin che Stefan Kapičić nei panni di Vanessa e del membro degli X-Men Colossus, ha confermato Deadline. Si uniranno sia a Ryan Reynolds, che è pronto a guidare ancora una volta il progetto come Wade Wilson aka Deadpool, che a Hugh Jackman, che farà un ritorno a sorpresa nei panni di Wolverine.

La notizia arriva non molto tempo dopo che Morena Baccarin ha messo in dubbio il ritorno di Vanessa, che è stata “congelata” all’inizio di Deadpool 2 del 2018, prima di essere riportata in vita alla fine. “Cosa succederà ora? Questa è davvero una buona domanda”, ha detto Baccarin all’inizio di questo mese. “Devo essere molto diplomatica. In questo momento, non abbiamo concordato i termini e tutti stanno facendo del loro meglio, ma potrebbe funzionare”.

Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, Baccarin e Kapičić si uniranno anche a Karan Soni e Leslie Uggams, che riprenderanno i rispettivi ruoli dei migliori amici dell’eroe, Dopinder e Blind Al. Secondo quanto riferito, la star di The Crown, Emma Corrin interpreterà il cattivo, con l’attore di Succession, Matthew Macfadyen, che si è recentemente unito al cast.

Di cosa tratterà Deadpool 3?

deadpool 3

20th Century Fox

La trama di Deadpool 3 rimane nascosta, con una sinossi che non offre assolutamente nulla di concreto: “Un altro capitolo della volgare, violenta e, naturalmente, esilarante serie di Deadpool”. Nonostante ciò, ora si vocifera che il trequel Marvel seguirà Wade Wilson e Logan mentre intraprendono un viaggio. Uno schema della trama che Ryan Reynolds ci ha rivelato qualche tempo fa. “È fondamentale avere discussioni aperte, oneste e sane sulla salute mentale. Retwittando #BellLetsTalk puoi fare la differenza. Deadpool 3 sarebbe stato un viaggio in stile Rashomon. Davvero“, ha rivelato l’attore sui social media, dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *