Deep Water: Ben Affleck e Ana De Armas nel thriller erotico di Adrian Lyne

Ben Affleck e Ana De Armas sono in trattativa per entrare nel cast di Deep Water, il nuovo thriller di Adrian Lyne (Attrazione fatale, 9 settimane e 1/2, Flashdance). La sceneggiatura di Zach Helm e Sam Levinson è basata sul romanzo Acque profonde di Patricia Highsmith del 1957. Adrian Lyne torna così ad occuparsi di un tema che conosce molto bene, un thriller erotico con al centro una coppia di provincia unita da un matrimonio senza amore.

Alla moglie, interpretata da Ana De Armas, è consentito avere un numero di amanti purché non abbandoni il nucleo famigliare. La situazione si complica però quando il marito viene accusato di aver ucciso uno degli amanti. Ben Affleck si unirà così a Ana De Armas, rivelazione di Blade Runner 2049. L’attrice cubana si calerà nei panni di Marilyn Monroe nel film Netflix Blonde e sarà la prossima bond-girl nel nuovo Bond 25.

Deep Water – De Armas/Affleck nel cast

Ben Affleck e Ana De Armas dovrebbero entrare nel cast di Deep Water, nuovo progetto di Adrian Lyne. I due saranno i protagonisti del film, la cui produzione inizierà a novembre con una release attuata tramite un accordo della New Regency con la Fox. La storia, come detto, segue la vicenda di una coppia incastrata in un matrimonio senza amore, complicato dalla situazione del marito. Ben Affleck infatti prenderà la colpa per l’omicidio irrisolto di uno degli amanti della moglie.

Ben Affleck apparirà prossimamente nel film The Last Duel di Ridley Scott al fianco di Matt Damon e in The Way Back, film della Warner Bros dove interpreta un allenatore di basket del liceo. Non si hanno però ulteriori notizie sull’ultimo lavoro di Ben Affleck. Ana De Armas invece arriva dal successo di Blade Runner 2049 e reciterà anche nel prossimo film di James BondBond 25, l’ultimo con protagonista Daniel Craig.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *