Dexter: New Blood, una foto promozionale svela il cast del revival

Nella foto, vediamo personaggi vecchi e nuovi del revival della popolare serie Showtime

Una nuova foto promozionale del cast di Dexter: New Blood, la stagione evento che chiuderà la celebre serie tv con Michael C. Hall, è stata rilasciata da Collider. Nella foto vediamo l’attore circondato da personaggi vecchi e nuovi, in posa fuori un cottage in legno. Da sinistra a destra troviamo Clancy Brown nel ruolo di Kurt Caldwell, Johnny Sequoyah in quello di Audrey Bishop, Jack Alcott che interpreta Harrison Morgan, Alano Miller è Logan, Julia Jones è Angela Bishop e Jennifer Carpenter interpreta Debra Morgan, sorella (defunta) di Dexter. L’attrice finora ha ribadito di che il suo personaggio non è un fantasma, trovate le dichiarazioni a fine articolo. Di seguito la foto:

Dexter New Blood foto cast

Dexter: New Blood foto promozionale @Collider

Dexter: New Blood, una foto promozionale svela il cast

La premiere di Dexter: New Blood su Showtime è fissata per il 7 novembre. In un’altra foto diffusa da Entertainment Weekly, Dexter e Debra sono seduti a un tavolo di legno, l’uno di fronte l’altra. Lei gli sorride dolcemente. Durante un panel della Television Critics Association, Jennifer Carpenter ha affermato che la sua Debra non è un fantasma, spiegando il ruolo del suo personaggio nella serie.

Ѐ più di un collegamento o un’eco o una verità scomoda per Dexter… Fa ritorno per perseguitarlo, punirlo e prendersi cura di lui, per provocarlo e amarlo. Debra non è solo una voce nella testa di Dexter. Non credo che sia così semplice”, ha dichiarato Jennifer Carpenter a EW. “Fa parte di quelle conversazioni. A che scopo sarei tornata? Pensavo che l’unica ragione per riportare indietro la serie fosse scoprire cosa potesse essere accaduto a un serial killer non controllato, impunito, decodificato. Come sarebbe sembrata la pulsione oscura se avesse avuto accesso illimitato a quest’uomo? Volevo tornare indietro e perseguitarlo, confortarlo, consolarlo, incoraggiarlo, amarlo, odiarlo e rovinarlo.”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *