Disappointment Blvd: Joaquin Phoenix è irriconoscibile nelle prime foto dal set

L'attore è irriconoscibile nelle prime foto dal set del nuovo progetto segreto del regista Ari Aster

Sono arrivate in rete le prime foto di Joaquin Phoenix sul set di Disappointment Blvd., nuova pellicola scritta e diretta dall’acclamato regista Ari Aster, alla sua terza opera dopo il successo di pubblico e critica ottenuto dai precedenti Hereditary e Midsommar. I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati rivelati ufficialmente, ma un report di Discussing Film risalente al novembre scorso (quando il film non era ancora stato annunciato); descriveva il progetto come un horror surreale in cui un uomo ansioso scopre la morte di sua madre in circostanze misteriose. E durante il viaggio di ritorno a casa, si imbatte in diverse minacce folli e soprannaturali. Per ora possiamo ammirare la trasformazione di Phoenix; dove lo troviamo in pigiama, capelli grigi, davvero invecchiato e irriconoscibile.

Disappointment Blvd: Joaquin Phoenix è irriconoscibile nelle prime foto dal set

Disappointment Blvd., scritto e diretto da Ari Aster, è attualmente descritto come “un ritratto intimo, e che segue vari decenni, di uno degli imprenditori di maggior successo di sempre“. Ci sono diverse teorie sul genere a cui apparterrà il film; che lo stesso regista ha definito come una commedia da incubo e un “film horror surrealista ambientato in un presente alternativo” per poi aggiungere: Tutto quello che so è che durerà quattro ore.

Nei giorni scorsi Deadline ha inoltre rivelato che la star di Joker sarà raggiunta nel cast da Parker Posey (Lost in Space), Stephen McKinley Henderson (Dune). Denis Ménochet (The French Dispatch), Hayley Squires (In the Earth); Zoe Lister-Jones (regista di The Craft: Legacy) e Michael Gandolfini. Quest’ultimo apparso di recente nel trailer ufficiale de I molti santi del New Jersey. Il film è finanziato e sarà distribuito negli USA dalla A24, già dietro i lavori precedenti di Aster, ma la compagnia non ha ancora fissato una data di uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *