Don Matteo 13 anticipazioni quarta puntata: l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo

La puntata in onda questa sera sarà l'ultima che vedrà Terence Hill vestire i panni di Don Matteo

Don Matteo 13 sta per raggiungere una svolta molto importante: la puntata in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno vedrà infatti Terence Hill lasciare Spoleto e il ruolo di Don Matteo. Non è ancora chiaro come avverrà esattamente la sua uscita di scena ma rappresenta sicuramente un punto molto importante visto che l’attore lascerà la serie dopo ben 22 stagioni. Come già ampiamente anticipato fin dal suo annuncio, il posto di parroco nella città di Spoleto non verrà lasciato vacante. Al posto di Don Matteo arriverà infatti Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Questo cambio di cast avrà sicuramente un effetto sugli affezionati alla serie e alla figura di Don Matteo: sarà un rischio o una scommessa? La serie riuscirà a vincerla ? Scopriamo nel frattempo cosa accadrà nella quarta puntata di Don Matteo 13!

Don Matteo 13!

Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: Anna e Marco ricevono visite inaspettate dal loro passato

La puntata in onda questa sera si intitola “Così lontani, così vicini” e oltre all’addio di Don Matteo vedrà protagonisti anche gli altri personaggi. Marco (Maurizio Lastrico) riceverà la visita di Franco Fanelli il suo fratellastro. Il PM scoprirà però che la visita non è affatto di cortesia –  i due infatti non hanno mai avuto dei buoni rapporti – ma è legata in realtà all’omicidio di una delle parrocchiane di Don Matteo. A proposito di visite dal passato, anche Anna (Maria Chiara Giannetta) vedrà un volto a lei familiare: il colonnello Lucio Valente con cui la ragazza ha sempre avuto un forte legame durante il periodo in accademia. 

Altro protagonista sarà ovviamente il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Spopola nelle librerie di Spoleto un romanzo il cui protagonista è incredibilmente simile proprio al Maresciallo dei carabinieri. Chi lo ha scritto? Perché ha scelto di raccontare la storia di Cecchini tra le sue pagine? Federico(Mattia Teruzzi) e Greta si avvicinano sempre di più: nascerà qualcosa di più profondo tra i due? Non ci resta che seguire l’ultima avventura di Terence Hill nella quarta puntata di Don Matteo 13.  

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *