Don’t Look Up: Netflix ha profondamente odiato gli scherzi di Jonah Hill

L'attore ha suscitato l'ira dei dirigenti di Netflix

Durante il tour promozionale e sul set di Don’t Look Up, l’attore Jonah Hill ha utilizzato una macchina digitale per riprodurre il suono delle scoregge suscitando l’ira dei dirigenti di Netflix e guadagnandosi l’amore di Meryl Streep. Gli attori e lo sceneggiatore e regista Adam McKay hanno sostenuto diversi incontri con la stampa nei giorni scorsi e intervistato da Jimmy Fallon nel suo show, Hill ha raccontato che soltanto Meryl Streep trovava la cosa divertente, mentre il resto i colleghi attori e responsabili di Netflix non erano dello stesso parere. Di seguito la dichiarazione e il video:

Insomma, ho pensato, non sarebbe divertente se insieme a tutte queste persone di un certo peso usassi una macchinetta delle scorregge per i bambini di tre anni? Quindi l’ho usata quando qualcuno stava parlando del cambiamento climatico. I miei compagni di cast non l’hanno trovato divertente. Meryl Streep, da leggenda qual è, l’ha trovato divertente e per questo motivo la sosterrò sempre, giorno e notte. Il regista Adam McKay mi ha detto “Jonah, così ti fai cacciare, Netflix mi ha chiesto formalmente più volte di farti smettere di usare la macchinetta delle scorregge durante l’attività stampa per il film, perché non pensano sia divertente né interessante”. E allora voglio dire ufficialmente: ti amo Netflix, amo lavorare con voi, sono un vostro grande fan, guardo i vostri streaming, ma nessuna entità aziendale potrà silenziare le mie scorregge digitali.

Don’t Look Up: Netflix ha profondamente odiato gli scherzi di Jonah Hill

Il film Don’t Look Up arriva al cinema domani 8 dicembre distribuito da Lucky Red e dal 24 del mese sarà disponibile su Netflix, che lo ha prodotto. Sarete ormai a conoscenza della storia che mette al centro un professore di astronomia e una sua studentessa, interpretati da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, impegnati nel disperato tentativo di convincere tutti del prossimo impatto di una cometa con la Terra. Nel film, tra gli altri, compaiono anche Meryl Streep, nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti, e Jonah Hill in quello di suo figlio nonché capo dello staff della Casa Bianca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *