Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sposano dopo sei anni insieme

Dopo aver conquistato la critica ed il pubblico con le loro interpretazioni in Power of the Dog, diretto da Jane Campion, Kristen Dunst e Jesse Plemons hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. La coppia di attori si è recentemente sposata, dopo sei anni di fidanzamento. 

Si sono sposati lo scorso fine settimana al resort di lusso GoldenEye vicino a Ocho Rios, in Giamaica. La notizia è stata confermata, in esclusiva, dalla rivista People. Plemons e Durst si sono incontrati nel 2016 sul set della serie FX Fargo dove hanno interpretato il ruolo di marito e moglie nella seconda stagione dello show. 

Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sposano dopo sei anni insieme

kristen dunst quel dettaglio che volevano cambiare

Columbia Pictures, Marvel Enterprises, Laura Ziskin Productions

Kristen Dunst e Jesse Plemons sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è recentemente sposata. I due attori hanno due figli insieme: Ennis Howard di 4 anni, e James Robert  che ha 14 mesi. In un’intervista a People, lo scorso dicembre, Jesse Plemons ha raccontato del suo legame con Kristen Dunst: ”Non voglio fare un altro progetto senza Kirsten. È semplicemente la migliore. Ci siamo innamorati in modo creativo prima sul set di Fargo, ci siamo fidati immediatamente l’una dell’altro. Sono costantemente stupito da ciò che porta. Opera da un posto così profondo nella sua anima”. 

Parlando del futuro dei suoi bambini, Kristen Dunst ha affermato che li supporterà sempre: ”Se vogliono essere attori, sosterrò i miei figli qualunque cosa vogliano fare”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *