Emma Stone commenta i rumors sul suo ritorno in Spider-Man No Way Home

L'attrice ha ricordato la sua esperienza nel franchise e ha commentato i rumor circa il suo coinvolgimento in No Way Home

Nel corso di una recente intervista promozionale per il nuovo film Disney Crudelia, l’attrice premio Oscar Emma Stone ha commentato i rumors sul possibile ritorno di Gwen Stacy in Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland. Parlando con MTV News, l’attrice ha dichiarato: “Certo che ho sentito quelle voci! Non so se dovrei dire qualcosa al riguardo, ma non sono coinvolta. Da ex attrice della saga, non so cosa dovrei rispondere!” La quantità di personaggi proveniente da realtà alternative che potremmo dunque vedere nel film, è potenzialmente esplosiva: ad oggi, i due unici ritorni confermati sono quelli di Jamie Foxx e Alfred Molina, che torneranno nei panni rispettivamente di Electro e Doctor Octopus. Ecco la video-intervista:

Emma Stone commenta i rumors su Spider-Man No Way Home

Il famoso leak sulla trama di Spider-Man: No Way Home non menzionava il ritorno né di Mary Jane né di Gwen, ma ad Hollywood sembrano tutti sicuri che la presenza di Tobey Maguire, Andrew Garfield e perfino Charlie Cox sia il segreto peggio custodito dei Marvel Studios. In molti infatti, pensano che Spider-Man: No Way Home sarà il tentativo live-action di creare uno Spider-Verse sulla scia del successo del film d’animazione. Ritornando ad Emma Stone, ha ricordato così la sua esperienza con i due film diretti da Webb, spiegando: 

È stato incredibile fare quei film, anche se sono stati molto impegnativi. Ho amato lavorare con Marc Webb e con l’intero team. È stata un’esperienza veramente speciale per me. In un certo senso, mi sento di dover proteggere quella versione di Spider-Man, anche se ci sono comunque state tante altre bellissime storie nel corso della storia su quel personaggio.

Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *