Epic: in arrivo il pilot della nuova serie dai creatori di Once Upon a Time

In arrivo una nuova serie antologica

È passato più di un anno dall’annuncio dello sviluppo di Epic, una nuova serie tv firmata dai creatori di Once Upon A Time che ci riporterà nuovamente nel mondo delle fiabe, e adesso è arrivato l’ordine di ABC per la realizzazione del suo episodio pilota. Gli amanti del genere fantasy e soprattutto della serie tv hanno adorato le storie di cavalieri erranti e di eroi improvvisati in Once e hanno sete di nuove storie colme di speranza e di lieto fine. Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno chiarito dei dubbi sulla serie in arrivo, come riporta Deadline:

È una serie tv antologica romantica collocata nell’universo delle fiabe Disney.  Epic avrà infatti la sua personale Foresta Incantata, popolata da nuovi eroi e villain, principi e principesse, e ogni tipo di creatura magica. E mentre renderà omaggio ai classici punti di riferimento che tutti conosciamo e con cui siamo cresciuti, si impegnerà anche a creare una nuova raccolta di personaggi e ad esplorare l’amore in tutte le sue forme

Epic: il pilot della nuova serie dai creatori di Once Upon a Time

Once Upon a Time ruotava intorno alla cittadina di Storybrooke, nel Maine. Una cittadina nella quale gli abitanti, in realtà personaggi di fiabe, vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Epic è stata ideata insieme a Hales, anche produttrice esecutiva che ha collaborato con il duo per Once Upon A Time. Al momento non è stato ancora scelto il cast della serie e bisogna aspettare l’approvazione dell’episodio pilota per la produzione dell’intera prima stagione. Non ci resta quindi che attendere aggiornamenti per saperne di più; se il pilot sarà approvato non è da escludere l’arrivo di una prima stagione dello show già dal prossimo autunno inverno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *