Escape Room 2: nuove sfide mortali nel trailer del sequel

C'è Isabelle Fuhrman tra le new entry del sequel, ancora una volta diretto dal regista Adam Robitel

Sony e Columbia Pictures hanno svelato il trailer di Escape Room 2: Tournament of Champions, sequel dell’horror Escape Room. Il film è il seguito dell’horror di successo al botteghino del 2019 incentrato su sei persone che ricevono misteriosi inviti a partecipare ad un’esperienza di escape room solo per ritrovarsi intrappolati in un gioco con conseguenze mortali. Tra i protagonisti ritroveremo le star di Escape Room Logan Miller Taylor Russell, affiancati da Isabelle Fuhrman (Orphan), Holland Roden (Channel Zero: Butcher’s Block), Indya Moore (Pose), Thomas Cocquerel (OtherLife) e Carlito Olivero (East Los High). Ecco il trailer:

Escape Room 2: nuove sfide mortali nel trailer del sequel

Il trailer suggerisce che non mancheranno colpi di scena, violenza e alta tensione nel film in uscita in estate. Alla fine del primo capitolo, abbiamo visto i sopravvissuti Zoey (Taylor Russell) e Ben (Logan Miller) decisi a scoprire cosa si nasconde dietro il gioco mortale a cui hanno partecipato. A proposito del secondo capitolo, il regista Adam Robitel ha dichiarato:

Capiremo che, in un determinato giorno, ci sono più Escape Room nel mondo. Ben e Zoe si renderanno presto conto che ci sono altre persone che hanno attraversato il gioco come loro. […] Una volta che Zoey e Ben entreranno in questo “Torneo dei Campioni”, dovranno affrontare nuovi giocatori che sono sopravvissuti come loro.

Inizialmente diretto da Adam Robitel e co-scritto da Bragi Schut e Maria Melnik, il primo Escape Room ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, nonostante ciò il film è stato un successo al botteghino, incassando oltre 155 milioni di dollari contro il suo budget di produzione di 9 milioni di dollari, ottenendo così il via libera alla produzione del sequel un mese dopo la sua uscita. Quasi due anni e mezzo dopo l’uscita del suo predecessore e dopo i ritardi di produzione e rilascio dovuti alla pandemia di COVID-19 in corso, sappiamo che il sequel del film arriverà nei cinema a luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *