Eternals: ecco il primo teaser trailer del film Marvel diretto da Chloé Zhao!

Il nuovo film Marvel sugli esseri immortali che camminano sulla Terra dall'alba dei tempi

Disney e Marvel hanno appena pubblicato il nuovo teaser trailer ufficiale di Eternals, il film dedicato a quegli esseri immortali che camminano sulla Terra dall’alba dei tempi, gli Eterni, appunto. Nel trailer viene presentato il nuovo gruppo di supereroi e racconta le avventure degli Eterni, parte dell’universo Marvel dal 1976, creati dal genio di Jack Kirby. La regia è affidata a Chloé Zhao, fresca di Oscar per Nomadland, mentre tra gli interpreti abbiamo Richard MaddenAngelina Jolie e Salma Hayek. Come sempre il confezionamento del teaser trailer è molto curato e si vede l’eccellente cast alternarsi davanti alla presa, in un film che sembra mescolare la storia, con la classica epicità dei film della Marvel. Ecco il teaser trailer ufficiale di Eternals:

Eternals: il primo teaser trailer del film Marvel diretto da Chloé Zhao

La pellicola di Chloé Zhao espanderà il lato cosmico del MCU e, stando alle informazioni emerse in questi mesi, sarà un film “epico e totalmente diverso” dagli altri cinecomic dello studio. Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman. Di seguito la sinossi e il poster ufficiale del film!

Il nuovo film dei Marvel Studios Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *