Euphoria: il primo episodio sarà trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti

Una delle serie più acclamate dalla critica torna su Sky con due episodi speciali

Euphoria sta per tornare con un episodio speciale, che verrà trasmesso in anteprima su Sky. La seconda stagione della serie HBO è ancora lontana, ma a dicembre ci sarà un episodio speciale, intitolato Troubles don’t last always; che in italiano significa I problemi non durano per sempre. La puntata, la prima di due, servirà da ponte per la seconda stagione, che si spera possa essere trasmessa nel 2021. La serie tv scritta e diretta da Sam Levinson (Assassination Nation, Wizard of Lies) è uno dei successi più grandi di quest’anno.

Il motivo risiede nella rappresentazione più attuale che mai della generazione di oggi I temi trattati sono molti: la libertà di rivendicare la propria identità sessuale, l’uso di droghe, autostima, mezzi digitali che diventano delle armi per distruggere o creare. Ritratto al neon che tratta temi forti ed è valso alla sua protagonista Zendaya (Rue) un Emmy come Miglior attrice in una serie drammatica.

Anticipazioni sull’episodio speciale di Euphoria

A proposito dell’episodio, Sky ha rilasciato un comunicato a riguardo:

Euphoria torna con un attesissimo speciale intitolato “Trouble Don’t Last Always“, il primo di due episodi che faranno da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie e di cui viene rilasciato oggi il teaser. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, lo speciale andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3.00 e poi dalle 23.00 il 7 dicembre. Dal 7 dicembre, inoltre, On Demand su Sky e in streaming su NOW TV anche l’intera prima stagione del cult HBO. Il primo episodio speciale parlerà di Rue, che dopo essere stata lasciata da Jules, trascorre un giorno di Natale particolare. Tra i protagonisti dello speciale, oltre a Zendaya, anche Colman Domingo Hunter Schafer che torna ad interpretare Jules.

Qui di seguito il teaser rilasciato dal canale ufficiale della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *