Evan Rachel Wood: ecco perchè l’attrice ha chiuso il suo account Twitter

L'attrice protagonista di Westworld si è detta stanca della grande attenzione posta alle sue frasi

Evan Rachel Wood ha spiegato perchè ha deciso di chiudere il suo account Twitter. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti di Variety, durante il tour promozionale per il suo nuovo film intitolato “Kajillionaire“. L’attrice ha spiegato di essere stanca della grande attenzione posta sulle sue frasi:

Tutti scrivevano subito, Evan Rachel Wood si lamenta di questo, oppure Evan Rachel Wood attacca questa persona! Se devo essere sincera è stata una delle decisioni migliori che potevo prendere, davvero!.

L’attrice è ancora presente su Instagram, dove continua a pubblicare foto e a rimanere in contatto con i numerosi fan.

Evan Rachel Wood: l’attrice protagonista di Kajillionaire

Kajillionaire è uno dei film più quotati del Sundance Film Festival 2020 e si tratta di una dramedy indie. La pellicola, diretta da Miranda July, con protagonista Evan Rachel Wood, la star di Westworld è disponibile nelle sale cinematografiche USA dal 25 settembre. Il film racconta la storia di Old Dolio, che vive un rapporto particolare con i propri genitori. Loro sono fuori da ogni schema e l’hanno cresciuta per diventare un’abile truffatrice. Piccoli colpi per tirare avanti e mai grandi e rischiosi piani che potrebbero metterli realmente nei guai. La giovane non ha mai conosciuto altro, fino a quando non scopre un tipo diverso d’amore, che le fa mettere in dubbio tutta la propria esistenza.

Dede Gardner e Jeremy Kleiner hanno prodotto il film attraverso Plan B Entertainment di Brad Pitt, lo studio dietro a pellicole di successo come 12 anni schiavi e Moonlight. Plan B ha co-prodotto la pellicola con Annapurna Pictures. Focus ha acquistato i diritti di distribuzione dopo il Sundance. Tra il cast di Kajillionaire anche Debra Winger, Richard Jenkins e Gina Rodriguez e Mark Ivanir. Evan Rachel Wood è conosciuta principalmente per il ruolo di Dolores nella serie tv fantascientifica statunitense Westworld, in onda sulla HBO. La talentuosa attrice, inoltre, ha preso parte a numerosi film tra i quali The Missing di Ron Howard, The Wrestler, The Conspirator e Le Idi di Marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *