I Fantastici 4: Jennifer Lawrence sarà Susan Storm?

L'attrice sarebbe nel cast del prossimo film dedicato ai Fantastici Quattro

Una notizia alquanto bizzarra sta circolando e vede protagonista Jennifer Lawrence nel prossimo film de I Fantastici 4. Il film MCU ha attirato da subito l’attenzione del pubblico fin dal suo annuncio all’Investor Day di Disney. Dal momento nel quale è stato rivelato il logo del film e il nome del regista che si imbarcherà nel progetto; sul web è partita la caccia all’attore per immaginare chi potrebbe impersonare gli iconici quattro personaggi della Casa delle Idee. Secondo questo rumor, potremmo avere il primo nome. il tabloid australiano The Daily Telegraph, afferma infatti che l’attrice sarebbe già in viaggio verso l’Australia, dove la Marvel sta anche girando il quarto film di Thor.

Jennifer Lawrence nel cast de I Fantastici 4

Una notizia bomba si, ma da prendere con le pinze, come dice anche Murphy’s Multiverse: al momento il progetto non ha né una data d’uscita ufficiale né un calendario di lavorazione annunciato. Il regista Jon Watts confermato a dicembre, è ancora a lavoro sul nuovo film di Spider-Man, previsto per la fine dell’anno. La stessa Lawrence è impegnata su altri set, quindi difficilmente avrebbe tempo per un progetto Marvel. C’è anche la questione affrontata da Jennifer Lawrence in sede di intervista, del suo desiderio di prendersi una pausa dai grossi franchise. Avendo avuto già due ruoli importanti in saghe di successo – X-Men e Hunger Games – quasi ininterrottamente tra il 2011 e il 2019.

I Marvel Studios avevano inizialmente una regola interna che vietava il casting di attori già apparsi in adattamenti realizzati da altre case di produzione, ma tale diktat fu accantonato già durante la Fase Uno, quando Ray Stevenson e Chris Evans ottennero rispettivamente i ruoli di Volstagg e Steve Rogers. Insomma, ci sono molti se e molti ma, e bisogna verificare l’attendibilità delle voci, ma voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jennifer Lawrence nei panni di Sue Storm?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *