Fear Street Parte 2: 1978 – Il trailer del secondo film horror in arrivo su Netflix

Le prime immagini del secondo capitolo della trilogia basata sui libri per ragazzi di R.L. Stine

Dopo aver visto il trailer di Fear Street Parte 1: 1994, possiamo dare uno sguardo al secondo capitolo della trilogia horror basata sui libri per ragazzi di R.L. Stine (autore di Piccoli brividi), intitolato Fear Street Parte 2: 1978. Diretti da Leigh Janiak, nonostante siano ambientati in epoche diverse, i tre capitoli sono connessi dalla stessa minaccia sovrannaturale, che grava sulla cittadina di Sunnyvale nell’arco di tre secoli. La storia comincia nel 1994, quando alcuni adolescenti scoprono che i terribili eventi che funestano la città da generazioni sono tutti collegati. Il primo film è disponibile sulla piattaforma streaming dal 2 luglioFear Street – Parte 2: 1978 uscirà il 16 luglio; Fear Street – Parte 3: 1666 il 16 luglio. Nel cast della trilogia di Fear Street troviamo Gillian Jacobs (Love, Community), Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zukerman (The Wind), Fred Hechinger (Eighth Grade), Julia Rehwald (Panic), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice), Kiana Madeira (Sacred Lies), Emily Rudd (The Romanoffs), Ryan Simpkins (The House), McCabe Slye (Destroyer) e Olivia Welch (Modern Family).

Il trailer di Fear Street Parte 2: 1978, secondo capitolo della trilogia horror basata sui libri per ragazzi di R.L. Stine

La sinossi ufficiale del film recita:

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.

Leigh Janiak, regista della trilogia, ha dichiarato in merito:

Abbiamo girato tutti i tre film di Fear Street nel corso di una folle estate. Per noi è un sogno sapere che gli spettatori ora possono vivere la storia nello stesso modo in cui abbiamo realizzato i film, guardandoli uno dopo l’altro, con solo una settimana di attesa a separare i tre capitoli. Non vedo l’ora di accogliere tutti nel mondo di Fear Street nel 1994, 1987 e nel 1666!.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *