Tre film da vedere in streaming questo week end (sabato 20 – domenica 21 gennaio 2024)

Siete alla ricerca di un bel film da vedere in streaming questo week end? Ecco i nostri consigli!

Se siete alla ricerca di un bel film da vedere questo week end siete nel posto giusto. Il week end è decisamente il momento migliore per dedicarsi al relax e il sabato e la domenica sono i giorni perfetti per godersi una serata sul divano davanti a un film. Spesso non è facile scegliere tra le innumerevoli proposte delle piattaforme e in questo articolo vi vogliamo proporre tre titoli imperdibili: uno su Netflix, uno su Amazon Prime Video e uno su Disney+. Ecco allora tre film da vedere in streaming questo week end.

film da vedere in streaming

Element Pictures, Scarlet Films, Film4, Waypoint Entertainment

Tre film da vedere in streaming sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024

Su NETFLIX il film da vedere in streaming questo week end è Infinite Storm. Diretto da Małgorzata Szumowska e Michał Englert, questo survival movie con protagonista Naomi Watts è ispirato a un’incredibile storia vera che potete scoprire leggendo il nostro approfondimento. Pam Bales è un’escursionista esperta che si ritrova a dover salvare la vita a uno sconosciuto scalatore mentre una terribile tempesta mette in pericolo entrambi. Tra uno stile quasi cronachistico nel racconto della vicenda e un attento focus sulla dimensione umana dei due protagonisti, Inifinite Storm è davvero da non perdere.

Se preferite orientarvi su AMAZON PRIME VIDEO e siete in cerca di una commedia provocatoria e sopra le righe, tra i film da vedere in streaming questo week end vi consigliamo Fidanzata in affitto. Jennifer Lawrence splende dall’inizio alla fine nel ruolo di Maddie, una ragazza alla ricerca di un lavoro che le consenta di saldare i suoi debiti, che si imbatte in un annuncio su Craigslist. L’annuncio in questione è davvero particolare: due genitori facoltosi e iperprotettivi promettono una bella macchina a chi sia disposto a far uscire dal guscio il loro impacciato figlio Percy. Maddie, recentemente rimasta senza auto, decide di rispondere all’annuncio. Se vi sembra una storia assurda, sappiate che si basa su un annuncio reale!

fidanzata in affitto film da vedere in streaming

Columbia Pictures, Excellent Cadaver

Vista l’imminente uscita di Povere creature!, al cinema dal prossimo 25 gennaio, perché non passare la serata su DISNEY+ con un bellissimo film diretto da Yorgos Lanthimos e con protagonista Emma Stone? Stiamo parlando di La favorita, che vanta un cast stellare in cui, accanto a quello di Emma Stone, spiccano i nomi di Olivia Colman, Rachel Weisz e Nicholas Hoult. Per la sua straordinaria performance nel ruolo della regina Anna, Olivia Colman ha vinto nel 2019 il premio come Miglior attrice protagonista (trovate qui il trailer).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *